Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Dove si va ?
Moderatore: leo

Utenti presenti in questo forum: Nessuno
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31 ... 48, 49, 50  Successivo
Nuovo argomento
 Argomenti   Risposte   Autore   Consultazioni   Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi domani 14
2 corvo nero 1445 Gio Gen 14, 2010 9:49 pm
grigna Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Col des Courtes
[ Vai aVai a: 1, 2 ]
21 Fabrizio Righetti 4586 Gio Gen 14, 2010 11:29 am
dademaz Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Canale ilaria Monte Alben
3 contebs 1690 Mar Gen 12, 2010 4:05 pm
LorenzOrobico Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Sondaggio neve per il week end
[ Vai aVai a: 1, 2, 3 ]
36 Fabrizio Righetti 7756 Dom Gen 10, 2010 8:26 pm
leo Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi per prova ginocchio
[ Vai aVai a: 1, 2, 3 ]
41 Kikko 1 7332 Dom Gen 10, 2010 4:40 pm
furbo Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi polluce
[ Vai aVai a: 1, 2, 3 ]
36 Arcaun91 7600 Sab Gen 09, 2010 5:38 pm
grigna Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi domattina, lecchese
1 simo il 4 930 Ven Gen 08, 2010 4:17 pm
Franz Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Legnone
4 rag69 1225 Gio Gen 07, 2010 8:50 pm
homer_gio Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Resegone da Morterone
6 simo il 4 1977 Mar Gen 05, 2010 7:55 pm
robyclimb81 Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi valfurva dal 3 al 9 gennaio
5 simo il 4 1461 Mer Dic 30, 2009 9:02 pm
grigna Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Domani 29/12 Grotta "Bus del Buter"
3 ZioPunzo 1628 Mer Dic 30, 2009 12:20 pm
leo Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi domani 29
5 dademaz 1544 Lun Dic 28, 2009 4:14 pm
dademaz Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Per il Kikko che non lavora...
13 leo 2261 Dom Dic 27, 2009 7:59 pm
corvo nero Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Domani 27/12 Grignone
2 battito42 1202 Sab Dic 26, 2009 10:32 pm
fourfingers Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Grigna
4 Arcaun91 2732 Sab Dic 26, 2009 6:21 pm
wolly Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi San Primo
0 simo il 4 832 Sab Dic 26, 2009 6:06 pm
simo il 4 Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Niente scialpinismo x il 26-12!!
5 GIO4000 2118 Sab Dic 26, 2009 5:10 pm
corvo nero Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi GITA DELLA VIGILIA
6 GIO4000 2768 Gio Dic 24, 2009 7:19 pm
Dernal Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Cena auguri 23 dicembre per tutti gli ON-ICERS
[ Vai aVai a: 1 ... 8, 9, 10 ]
142 Kikko 1 64390 Mer Dic 23, 2009 1:32 pm
dany.1982 Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi domani mercoledì 23
6 dademaz 2450 Mer Dic 23, 2009 12:10 am
dany.1982 Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Domani skialp in Ticino
7 Fabrizio Righetti 2235 Mar Dic 22, 2009 10:55 am
dademaz Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi rotondo val gerola
3 cami68 1486 Lun Dic 21, 2009 11:12 am
angelo71 Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Domenica 20 dicembre: ice?
[ Vai aVai a: 1, 2 ]
16 Franz 3940 Sab Dic 19, 2009 7:03 pm
selvadec Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi condizioni Piancaformia
1 gal.etto 955 Gio Dic 17, 2009 11:14 pm
Lù-I.org Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Canale grabiasca
[ Vai aVai a: 1, 2 ]
15 CaPo80 4200 Gio Dic 17, 2009 9:05 pm
brozio Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Condizioni Val Gelada
3 flavio 3504 Gio Dic 17, 2009 4:13 pm
flavio Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Questa sera... in grotta?!
5 ZioPunzo 2638 Gio Dic 17, 2009 11:19 am
ZioPunzo Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi monte cimone( appennino emiliano )
7 corvo nero 1810 Mer Dic 16, 2009 8:08 pm
corvo nero Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Mercoledì 16 sera
3 dademaz 1257 Mer Dic 16, 2009 2:55 pm
dademaz Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi sabato sci aprica in pista (gratis)
7 fourfingers 2330 Ven Dic 11, 2009 3:58 pm
Deiv Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Canale Bobbio-Canale Comera
4 gal.etto 1853 Gio Dic 10, 2009 10:28 pm
brozio Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Domani 09/12 infrasettimanale!!!!
8 ZioPunzo 1879 Gio Dic 10, 2009 8:57 pm
dademaz Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Gita in Orobia consigliata per domani?
[ Vai aVai a: 1, 2 ]
15 gian54 4036 Mer Dic 09, 2009 12:01 am
LorenzOrobico Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi pestaneve zona lecco x domenica 5/12
[ Vai aVai a: 1, 2 ]
15 fourfingers 3242 Lun Dic 07, 2009 2:50 pm
Deiv Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Diavolo di Tenda sab 12 dom 13 dic '09???
1 duco74 984 Lun Dic 07, 2009 1:33 pm
Domonice Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi domani lunedi
5 Kikko 1 1498 Dom Dic 06, 2009 8:50 pm
corvo nero Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Engadina- BELVAIR
0 leopardina 843 Sab Dic 05, 2009 7:10 pm
leopardina Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Grotta "Buco dell'Edera" Domani sabato 5
3 ZioPunzo 1280 Sab Dic 05, 2009 10:16 am
ZioPunzo Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi piz scalotta
2 corvo nero 1271 Ven Dic 04, 2009 8:45 pm
Nibi Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Sabato 5 tour in Brenta
[ Vai aVai a: 1, 2 ]
16 selvadec 3905 Ven Dic 04, 2009 5:58 pm
fabiomaz Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Condizioni lecchese x sabato notte?
5 roby1984 3339 Ven Dic 04, 2009 3:11 pm
ZioPunzo Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi mercoledì
[ Vai aVai a: 1, 2, 3 ]
42 Kikko 1 8095 Ven Dic 04, 2009 10:34 am
Nibi Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Venerdì 4 dicembre
3 Dedalus 1549 Ven Dic 04, 2009 10:29 am
claus_ Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Dove andare?
3 bomber85 1303 Ven Dic 04, 2009 7:25 am
gizzo Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi domani 3/3
5 dany.1982 1393 Gio Dic 03, 2009 1:36 pm
Linda Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi cerco consiglio
14 iaia 2919 Gio Dic 03, 2009 12:42 pm
claus_ Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Sulla Segantini ci sarà ghiaccio?
14 fabiomaz 3381 Mer Dic 02, 2009 7:37 pm
selvadec Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi allunaggio domani 2-12
12 claus_ 4805 Mer Dic 02, 2009 6:57 pm
ZioPunzo Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi venerdì 4 dicembre
6 claus_ 1926 Mar Dic 01, 2009 2:48 pm
ZioPunzo Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi info Grignone
7 Arno 2001 Mar Dic 01, 2009 2:00 pm
admarc2 Leggi gli ultimi messaggi
Mostra prima gli argomenti di:  
 
Ultimi On-Ice Report
ritorno allo Sfornioi Sud
Prampèr, pramperèt, Spiz di Moschesin
Periplo della Presolana con vetta
Monte Ferrante 2427m e Ferrantino
Albaron di Sea
Vie Andreino+Raffaella, Grignetta/Pilone centrale
3° Magnaghi - via L'etica del Birillo
Torrione Scandella, vie Vecchia Quercia + A sud di nessun nord
[ On-Ice Reports ]
Ultimi On-Ice Itinerari
Tour de la Meije , Per la Gran Ruine e discesa dal Glaciere de l'Homme
Cima di Cardan, dalla Val Mera
Val viera, Shining ice 95
Lago di Cancano, La dolce calma
[ On-Ice Itinerari ]
Nuovo argomento    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 30 di 50
Vai a:  
Nuovi messaggi Nuovi messaggi    Non ci sono nuovi messaggi Non ci sono nuovi messaggi    Annuncio Annuncio
Nuovi messaggi [ Popolari ] Nuovi messaggi [ Popolari ]    Non ci sono nuovi messaggi [ Popolari ] Non ci sono nuovi messaggi [ Popolari ]    Importante Importante
Nuovi messaggi [ Chiusi ] Nuovi messaggi [ Chiusi ]    Non ci sono nuovi messaggi [ Chiusi ] Non ci sono nuovi messaggi [ Chiusi ]
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati