Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
corvo nero
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 10:32 pm Oggetto: monte cimone( appennino emiliano ) |
|
|
qualcuno ha itinerari da consigliare x un escursione scialpinistica. quelli trovati in rete , partono da doccia ed hanno un esposizione sud ovest . grazie _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 7:35 pm Oggetto: Re: monte cimone( appennino emiliano ) |
|
|
corvo nero ha scritto: | qualcuno ha itinerari da consigliare x un escursione scialpinistica. quelli trovati in rete , partono da doccia ed hanno un esposizione sud ovest . grazie |
ho mandato un mesg. al Kikko per quella zona, un mio amico ha consigliato, cito:
Cmq una delle zone più belle in zona Cimone/app modenese è il Lago Santo modenese. Puoi partire dal parcheggio a 1400 salire il rondinaio poi o fare la cresta o ridiscendere al lago e risalire il Giovo.
..ma lui ha anche scritto che ha fatto poca neve (40-50cm sul cimone) s fondo inesistente. io rimango in zona per sabato, domenica non posso, ho un pranzo. |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 7:57 pm Oggetto: |
|
|
apparte il tempo, è da sapere che il dslv è limitato.. si parla di 800 m. chevvuoi che andiam fin là x ripellare due volte ???? lo sai che ... chi sappiamo noi . se non sono almeno 1300/1500 poi sbuffa . mi sà che va bene quella che hai detto tu. _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 8:00 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: |
apparte il tempo, è da sapere che il dslv è limitato.. si parla di 800 m. chevvuoi che andiam fin là x ripellare due volte ???? lo sai che ... chi sappiamo noi . se non sono almeno 1300/1500 poi sbuffa . mi sà che va bene quella che hai detto tu. |
ma chi se ne frega del dislivello!!!!!!!!
anche a nord delle Alpi metton brutto. |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 8:02 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: |
pirla di là lo dicevo io... tu dicevi di quà.... 6 fatto vecchio di memoria ... _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 8:06 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: |
pirla di là lo dicevo io... tu dicevi di quà.... 6 fatto vecchio di memoria ... |
si potrebbe andare in Orobie  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 8:08 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: |
pirla di là lo dicevo io... tu dicevi di quà.... 6 fatto vecchio di memoria ... |
si potrebbe andare in Orobie  |
decidete voi a mè va bene tutto.certo che quest'anno se vai avanti così, finisce che in orobia non nevica più...  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
|