Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 10:55 am Oggetto: |
|
|
prova ginocchio non male salire non è fastidioso forse solo sulle "virate" si fa sentire un pò discesa su pista pensavo peggio ma appena tiri si sente un pò l 'instabilità.....ma forse perchè e passata solo una settimana......vedremo cosa dice l'ortopedico mercoledì....
Oggi è una settimana che non tocco più sigarette  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 11:21 am Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | Oggi è una settimana che non tocco più sigarette  |
evvai!
l'unica cosa negativa è che prima quando fumavi avevo 5 minuti in piu di pausa a mezzogiorno.
ora non fumando piu, questi 5 minuti salteranno e la pausa durerà 10 minuti  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 11:28 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: |
evvai!
l'unica cosa negativa è che prima quando fumavi avevo 5 minuti in piu di pausa a mezzogiorno.
ora non fumando piu, questi 5 minuti salteranno e la pausa durerà 10 minuti  |
tu essele litolnato in plima elementale.... se leggele bestiasan, tu limandato.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 11:32 am Oggetto: |
|
|
io essele fatto male muscolo tibiale anteliole... oggi colso 21 km. fino tetto blianzolo. in discesa avele dovuto camminale.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 11:39 am Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | io essele fatto male muscolo tibiale anteliole... oggi colso 21 km. fino tetto blianzolo. in discesa avele dovuto camminale.  |
anche tu da plossima settimana fale palte di azzoppati-team?  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 12:15 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | corvo nero ha scritto: | io essele fatto male muscolo tibiale anteliole... oggi colso 21 km. fino tetto blianzolo. in discesa avele dovuto camminale.  |
tutto essele cominciato lunedì. di litolno dalla balaccata. camminando su piano io sentile dolole a gammba destla, in zona tibiale anteliole. consultando sul web avele scopelto che tale muscolo essele muscolo tibiale anteliole. ola fale molto male. io stale culando con alnica... speliamo bene.
io avele un idea da dove nascele questo ploblema... ultimamente io i quando fale scialpinismo anche se non afflontale lipido , tenele alzatacco attacchino in posizione massima . pelcio non vollei che sia andato a sollecitale questo muscolo in modo non colletto. _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 1:12 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | corvo nero ha scritto: | io essele fatto male muscolo tibiale anteliole... oggi colso 21 km. fino tetto blianzolo. in discesa avele dovuto camminale.  |
tutto essele cominciato lunedì. di litolno dalla balaccata. camminando su piano io sentile dolole a gammba destla, in zona tibiale anteliole. consultando sul web avele scopelto che tale muscolo essele muscolo tibiale anteliole. ola fale molto male. io stale culando con alnica... speliamo bene.
io avele un idea da dove nascele questo ploblema... ultimamente io i quando fale scialpinismo anche se non afflontale lipido , tenele alzatacco attacchino in posizione massima . pelcio non vollei che sia andato a sollecitale questo muscolo in modo non colletto. |
Io venile a casa tua e segale alzatacco!  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 1:17 pm Oggetto: |
|
|
maaaaaaa non looooooooooo sooooooooooooo, puòòòòòòò darsiiiiiiiii che noi moriremoooooooooooo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao supel cattì  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 1:18 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | prova ginocchio non male salire non è fastidioso forse solo sulle "virate" si fa sentire un pò discesa su pista pensavo peggio ma appena tiri si sente un pò l 'instabilità.....ma forse perchè e passata solo una settimana......vedremo cosa dice l'ortopedico mercoledì....
Oggi è una settimana che non tocco più sigarette  |
Complimenti per le settiamana senza sigarette!
Al Grigna togli pure la pausa pranzo, viste le sue considerazioni da fancazzista.
Facci sapere come va la visita mercoledì _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 1:19 pm Oggetto: |
|
|
tu esele andato ieli a cimone di malno ? noi a monte geneloso pensale a te e caffèlac  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 2:44 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: |
Gran bella notizia!!! continua così!
..... e in bocca al lupo per la "zampina"  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | prova ginocchio non male salire non è fastidioso forse solo sulle "virate" si fa sentire un pò discesa su pista pensavo peggio ma appena tiri si sente un pò l 'instabilità.....ma forse perchè e passata solo una settimana......vedremo cosa dice l'ortopedico mercoledì....
evvai kikkkone, dai curalo bene quel ginocchio e fai quel che bisogna fare, la stagione sarà lunga, di tempo per riprendere ce nè... e quel ginocchio ci serve!  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|