Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 3:23 pm Oggetto: Condizioni Val Gelada |
|
|
Pensando a dove andare con gli sci domenica ero indeciso tra Cima Presena dal Tonale (avranno scaricato i pendii prima e dopo la galleria?) o la Val Gelada da Campiglio. Qualche onicer è in grado di dirmi in che condizioni è quest'ultima?
Grazie.
Flavio _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Flavio, io non so le condizioni di persona ma ho letto da qualche parte che la Val Gelada era stata fatta, di più non so. Magari Edoardo (Selvadec) ti saprà sicuramente dire di più.
Attualmente comunque il rischio è piuttosto basso e l'SFL di Davos da condizioni favorevoli. Mettono una leggera nevicata (fredda) nella notte tra Venerdì e Sabato e poi bello e freddo.
Io non so che farò, ma Domenica mi muovo sicuramente, magari ancora in canton Ticino. E' molto comodo anche per voi che venite da Piacenza. Semmai ti faccio sapere dove andiamo.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
sabrialpin
Registrato: 10/01/08 13:33 Messaggi: 97 Residenza: cittadina del mondo
|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 7:04 pm Oggetto: |
|
|
sì è stata fatta condizioni buone , io ho scesa anche passo del diavolo al tonale _________________ if everyone cared (nickelback) |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Gio Dic 17, 2009 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao Flavio, io non so le condizioni di persona ma ho letto da qualche parte che la Val Gelada era stata fatta, di più non so. Magari Edoardo (Selvadec) ti saprà sicuramente dire di più.
Attualmente comunque il rischio è piuttosto basso e l'SFL di Davos da condizioni favorevoli. Mettono una leggera nevicata (fredda) nella notte tra Venerdì e Sabato e poi bello e freddo.
Io non so che farò, ma Domenica mi muovo sicuramente, magari ancora in canton Ticino. E' molto comodo anche per voi che venite da Piacenza. Semmai ti faccio sapere dove andiamo.
Fabrizio |
Grazie delle info, sul sito Over the Top c'è il report di uno che l'ha fatta ieri e trovata buona. Per domenica starò a vedere, spero di fare un'uscita, ma appena prima delle vacanze c'è tanto da fare anche a casa. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
|