Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
roby1984
|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 1:59 pm Oggetto: Condizioni lecchese x sabato notte? |
|
|
Ciao a tutti, volevo sapere se nel lecchese (Grignetta, Resegone) c'e' qualcosa di facile facile ma divertente da fare sabato notte per togliere un po' di ruggine ai ramponi (purtroppo manco dalla zona da un po', causa trasferimento all'estero, e tutti i soci vanno a farsi il weekend lungo in giro :S) (tenete conto che, oltre alla mia inesperienza e alla mia lunga inattivita' bisogna aggiungere il fatto che saro' da solo -- ok, diciamo che cerco un'alternativa al divano :S)
Grazie in anticipo a tutti!
Ciao! |
|
Top |
|
 |
rozzoschi
|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 2:20 pm Oggetto: |
|
|
..devi smaltire il fuso per andare di notte???  |
|
Top |
|
 |
roby1984
|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 2:30 pm Oggetto: |
|
|
rozzoschi ha scritto: | ..devi smaltire il fuso per andare di notte???  |
No, devo lavorare :S :S :S
E poi non ho voglia di mettermi a fare la coda in Cermenati... |
|
Top |
|
 |
rozzoschi
|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Se parti alle 7.30 dai Resinelli per la Cermenati non trovi nessuno.
Se non vuoi rischiare fatti la direttissima al Magnodeno. Sono 1000 m di disl. secchi secchi da Lecco. Non rischi, e te la fai tutta nel bosco.  |
|
Top |
|
 |
roby1984
|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 2:41 pm Oggetto: |
|
|
rozzoschi ha scritto: | Se parti alle 7.30 dai Resinelli per la Cermenati non trovi nessuno.
Se non vuoi rischiare fatti la direttissima al Magnodeno. Sono 1000 m di disl. secchi secchi da Lecco. Non rischi, e te la fai tutta nel bosco.  |
Uffa, io voglio pestare un po' di neve! Non posso essere l'unico sf*gato che vive in Svizzera e passa le sue giornate con dislivello = 0...  |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 3:11 pm Oggetto: Re: Condizioni lecchese x sabato notte? |
|
|
roby1984 ha scritto: | Ciao a tutti, volevo sapere se nel lecchese (Grignetta, Resegone) c'e' qualcosa di facile facile ma divertente da fare sabato notte per togliere un po' di ruggine ai ramponi (purtroppo manco dalla zona da un po', causa trasferimento all'estero, e tutti i soci vanno a farsi il weekend lungo in giro :S) (tenete conto che, oltre alla mia inesperienza e alla mia lunga inattivita' bisogna aggiungere il fatto che saro' da solo -- ok, diciamo che cerco un'alternativa al divano :S)
Grazie in anticipo a tutti!
Ciao! |
Mah! Domani sera, potrei anche essere libero.... se sono già uscito dalla grotta, e non sono stanco morto, un giretto in Grignetta si può fare!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|