Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Condizioni lecchese x sabato notte?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
roby1984

MessaggioInviato: Ven Dic 04, 2009 1:59 pm    Oggetto: Condizioni lecchese x sabato notte? Rispondi citando

Ciao a tutti, volevo sapere se nel lecchese (Grignetta, Resegone) c'e' qualcosa di facile facile ma divertente da fare sabato notte per togliere un po' di ruggine ai ramponi (purtroppo manco dalla zona da un po', causa trasferimento all'estero, e tutti i soci vanno a farsi il weekend lungo in giro :S) (tenete conto che, oltre alla mia inesperienza e alla mia lunga inattivita' bisogna aggiungere il fatto che saro' da solo -- ok, diciamo che cerco un'alternativa al divano :S)
Grazie in anticipo a tutti!
Ciao!
Profilo Invia messaggio privato
rozzoschi

MessaggioInviato: Ven Dic 04, 2009 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

..devi smaltire il fuso per andare di notte???Cool Cool
roby1984

MessaggioInviato: Ven Dic 04, 2009 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

rozzoschi ha scritto:
..devi smaltire il fuso per andare di notte???Cool Cool

No, devo lavorare :S :S :S
E poi non ho voglia di mettermi a fare la coda in Cermenati...
rozzoschi

MessaggioInviato: Ven Dic 04, 2009 2:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se parti alle 7.30 dai Resinelli per la Cermenati non trovi nessuno.

Se non vuoi rischiare fatti la direttissima al Magnodeno. Sono 1000 m di disl. secchi secchi da Lecco. Non rischi, e te la fai tutta nel bosco. Very Happy Very Happy
roby1984

MessaggioInviato: Ven Dic 04, 2009 2:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

rozzoschi ha scritto:
Se parti alle 7.30 dai Resinelli per la Cermenati non trovi nessuno.

Se non vuoi rischiare fatti la direttissima al Magnodeno. Sono 1000 m di disl. secchi secchi da Lecco. Non rischi, e te la fai tutta nel bosco. Very Happy Very Happy

Uffa, io voglio pestare un po' di neve! Non posso essere l'unico sf*gato che vive in Svizzera e passa le sue giornate con dislivello = 0... Sad
ZioPunzo

MessaggioInviato: Ven Dic 04, 2009 3:11 pm    Oggetto: Re: Condizioni lecchese x sabato notte? Rispondi citando

roby1984 ha scritto:
Ciao a tutti, volevo sapere se nel lecchese (Grignetta, Resegone) c'e' qualcosa di facile facile ma divertente da fare sabato notte per togliere un po' di ruggine ai ramponi (purtroppo manco dalla zona da un po', causa trasferimento all'estero, e tutti i soci vanno a farsi il weekend lungo in giro :S) (tenete conto che, oltre alla mia inesperienza e alla mia lunga inattivita' bisogna aggiungere il fatto che saro' da solo -- ok, diciamo che cerco un'alternativa al divano :S)
Grazie in anticipo a tutti!
Ciao!

Mah! Domani sera, potrei anche essere libero.... se sono già uscito dalla grotta, e non sono stanco morto, un giretto in Grignetta si può fare!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: