Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
polluce
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Ven Gen 08, 2010 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giusto una passeggiatina dopo pranzo per smaltire (magari la pizza!)
Profilo Invia messaggio privato
gizzo

MessaggioInviato: Ven Gen 08, 2010 10:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Forse su un vecchio ALP , dedicato al Monte Bianco c'è una foto del colle con un paio di cordate che salgono.
L' hai presente la foto ??? Avrà più di 10 anni quel numero , ma mi era rimasto impresso il pendio. Anche perchè lo descrivevano come valida alternativa ( anche se più semplice ) ai più frequentati pendii della zona.
Domani la cerco .... Visto che mi tratterrò a casa forzatamente , aspettando domenica.
Fabrizio se mai salito sul Monte Bò di Valsesia da Rassa ?
CIAO
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Ven Gen 08, 2010 10:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

gizzo ha scritto:
Forse su un vecchio ALP , dedicato al Monte Bianco c'è una foto del colle con un paio di cordate che salgono.
L' hai presente la foto ??? Avrà più di 10 anni quel numero , ma mi era rimasto impresso il pendio. Anche perchè lo descrivevano come valida alternativa ( anche se più semplice ) ai più frequentati pendii della zona.
Domani la cerco .... Visto che mi tratterrò a casa forzatamente , aspettando domenica.
Fabrizio se mai salito sul Monte Bò di Valsesia da Rassa ?
CIAO

Grazie della segnalazione, è proprio su quel numero di ALP che avevo visto per la prima volta quel pendio.
No non son mai salito e conosco poco la zona! Pensi possa essere una possibilità?
Fabrizio
gizzo

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Ah Fabrizio !!! Mi sto mangiando le unghie , da alcune webcam , un giretto riuscivo a farlo anche questa mattina .Vedo che anche tu hai tirato il freno questa mattina ......
A volte bisogna farlo ,mi trattengo pensando a quando ci saranno due giorni di bello da sfruttare ( sabato / domenica ).
Che vita la nostra ..............
Per la fattibilità di quella gita , si fa tranquillamente anche col pericolo alto. Anzi , forse è meglio ( seguendo scrupolosamente il percorso classico ) visto che il fitto bosco in basso ha bisogno di un bel po' di neve.
Da recenti relazioni si parte con gli sci dalla macchina ma la qualità lascia a desiderare , non so se ne è venuta a suff. per renderla ben sciabile.
Provo ad informarmi , comunque concordo con Arno basta levarsi ......Provo a mandarti qualche foto di alcuni anni fa.
Ciao
gizzo

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 9:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Qualche foto della Cima Di Bo in Valsesia 05/06 , ma poi cosa c' entra il Polluce.... SCUSACI !!!

Non imparerò mai a partire più tardi ......

Qualche foto dalla vetta

Verso il Monte Rosa ( ma non si vede il Polluce , ma forse si .. )

Verso altre scialpinistiche della zona e la mia vecchia nikon

L ' unico punto dove prestare un minimo di attenzione con neve instabile , avevamo tirato dritto senza zig zag o forse uno. Comunque si è in punta.

Scendendo , uno spettacolo !!

Fuori dal bosco verso la cima

Il contrario ..

Ultima foto , poi si entra nel bosco e si deve stare attendi dove si và !!!Altro che foto !!

Ciao
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho visto che questa mattina c'eran delle belle schiarite.
Sembra una bella salita speriamo che la meteo domani sia un filo clemente.
Fabrizio
grigna

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il Monte Bo è una bella salita. Fatta lo scorso inverno con Rambo e Botto da Rassa. C'è solo da ravanare all'inizio ma poi il bosco diventa regolare e si sale bene. Una volta sul crestone poi, gita di ampio respiro!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: