Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
annuario caiano et attività alpinistica

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
airborne

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 9:13 am    Oggetto: annuario caiano et attività alpinistica Rispondi citando

chi è quel b.. ravo figliolo che ha riempito questa lista infamante (tra l'altro piena di onicer.. non c'è più religione.. Rolling Eyes Laughing ) con il mio cognome, precludendomi l'incolumità fisica in caso di sosta presso tutti i rifugi brembani? Evil or Very Mad Evil or Very Mad

la prossima volta altro che portarti sulle crode orobiche, solo falesia! Twisted Evil

p.s almeno i sentieri potevi evitare di metterli.. cosi le prendo pure il doppio da enzo.. Confused

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
Profilo Invia messaggio privato
Ares88

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 3:13 pm    Oggetto: Re: annuario caiano et attività alpinistica Rispondi citando

airborne ha scritto:
chi è quel b.. ravo figliolo che ha riempito questa lista infamante (tra l'altro piena di onicer.. non c'è più religione.. Rolling Eyes Laughing ) con il mio cognome, precludendomi l'incolumità fisica in caso di sosta presso tutti i rifugi brembani? Evil or Very Mad Evil or Very Mad

la prossima volta altro che portarti sulle crode orobiche, solo falesia! Twisted Evil

p.s almeno i sentieri potevi evitare di metterli.. cosi le prendo pure il doppio da enzo.. Confused

ue cazzone.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...ma quali sentieri?? non ho messo sentieri io.... Wink Wink Wink Wink Wink ...ad enzo glielo farò notare io stesso esplicitamente....

F
airborne

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh.. il bobbio e le caronelle per esempio.. Rolling Eyes

'stardo.. Evil or Very Mad

p.s e poi al bobbio ero in gentil compagnia e non l'hai segnato Laughing e hai anche dimenticato i giri con il livio! perchè salvi lui dal cai? paura delle sue braccine? Twisted Evil Laughing

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
Profilo Invia messaggio privato
Ares88

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

airborne ha scritto:
beh.. il bobbio e le caronelle per esempio.. Rolling Eyes

'stardo.. Evil or Very Mad

p.s e poi al bobbio ero in gentil compagnia e non l'hai segnato Laughing e hai anche dimenticato i giri con il livio! perchè salvi lui dal cai? paura delle sue braccine? Twisted Evil Laughing

1)il Bobbio invernale non è escursionistico...dovresti saperlo... Laughing Laughing Laughing Laughing

2)Caronelle...VALORIZZIAMO le Orobie...ammetto che ero stanco di vedere l'attività alpinistica nelle orobie ridotta alle solite 4 salite ogni anno su ogni annuario...
grigna

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 8:34 pm    Oggetto: Re: annuario caiano et attività alpinistica Rispondi citando

Ares88 ha scritto:
ue cazzone.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...ma quali sentieri?? non ho messo sentieri io.... Wink Wink Wink Wink Wink ...ad enzo glielo farò notare io stesso esplicitamente....

F

Ares, mi hai sempre detto che in Orobie non ci sono sentièri Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ares88

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 8:41 pm    Oggetto: Re: annuario caiano et attività alpinistica Rispondi citando

grigna ha scritto:
Ares88 ha scritto:

F

Ares, mi hai sempre detto che in Orobie non ci sono sentièri Laughing Laughing Laughing

infatti dove vado io di solito no.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

dai Grigna vieni che ti faccio constatare di persona....
grigna

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 8:42 pm    Oggetto: Re: annuario caiano et attività alpinistica Rispondi citando

Ares88 ha scritto:
grigna ha scritto:
Ares88 ha scritto:

F

infatti dove vado io di solito no.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ma ti pare Laughing Laughing Laughing
5 gite in Orobia negli ultimi 4 mesi sono davvero tante. ora spazio alle montagne serie Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ares88

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 8:48 pm    Oggetto: Re: annuario caiano et attività alpinistica Rispondi citando

grigna ha scritto:
Ares88 ha scritto:
grigna ha scritto:
Ares88 ha scritto:

F

ma ti pare Laughing Laughing Laughing
5 gite in Orobia negli ultimi 4 mesi sono davvero tante. ora spazio alle montagne serie Laughing

ahahahah...sei un chugghione Grignaccia... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

F
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: