Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mar Mar 16, 2010 9:13 am Oggetto: annuario caiano et attività alpinistica |
|
|
chi è quel b.. ravo figliolo che ha riempito questa lista infamante (tra l'altro piena di onicer.. non c'è più religione.. ) con il mio cognome, precludendomi l'incolumità fisica in caso di sosta presso tutti i rifugi brembani?
la prossima volta altro che portarti sulle crode orobiche, solo falesia!
p.s almeno i sentieri potevi evitare di metterli.. cosi le prendo pure il doppio da enzo..  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mar Mar 16, 2010 3:13 pm Oggetto: Re: annuario caiano et attività alpinistica |
|
|
airborne ha scritto: | chi è quel b.. ravo figliolo che ha riempito questa lista infamante (tra l'altro piena di onicer.. non c'è più religione.. ) con il mio cognome, precludendomi l'incolumità fisica in caso di sosta presso tutti i rifugi brembani?
la prossima volta altro che portarti sulle crode orobiche, solo falesia!
p.s almeno i sentieri potevi evitare di metterli.. cosi le prendo pure il doppio da enzo..  |
ue cazzone.. ...ma quali sentieri?? non ho messo sentieri io.... ...ad enzo glielo farò notare io stesso esplicitamente....
F _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mar Mar 16, 2010 7:06 pm Oggetto: |
|
|
beh.. il bobbio e le caronelle per esempio..
'stardo..
p.s e poi al bobbio ero in gentil compagnia e non l'hai segnato e hai anche dimenticato i giri con il livio! perchè salvi lui dal cai? paura delle sue braccine?  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Mar Mar 16, 2010 8:30 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | beh.. il bobbio e le caronelle per esempio..
'stardo..
p.s e poi al bobbio ero in gentil compagnia e non l'hai segnato e hai anche dimenticato i giri con il livio! perchè salvi lui dal cai? paura delle sue braccine?  |
1)il Bobbio invernale non è escursionistico...dovresti saperlo...
2)Caronelle...VALORIZZIAMO le Orobie...ammetto che ero stanco di vedere l'attività alpinistica nelle orobie ridotta alle solite 4 salite ogni anno su ogni annuario... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Mar 16, 2010 8:34 pm Oggetto: Re: annuario caiano et attività alpinistica |
|
|
Ares88 ha scritto: | ue cazzone.. ...ma quali sentieri?? non ho messo sentieri io.... ...ad enzo glielo farò notare io stesso esplicitamente....
F |
Ares, mi hai sempre detto che in Orobie non ci sono sentièri  |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Mar Mar 16, 2010 8:41 pm Oggetto: Re: annuario caiano et attività alpinistica |
|
|
grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: | ue cazzone.. ...ma quali sentieri?? non ho messo sentieri io.... ...ad enzo glielo farò notare io stesso esplicitamente....
F |
infatti dove vado io di solito no....
dai Grigna vieni che ti faccio constatare di persona.... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Mar 16, 2010 8:42 pm Oggetto: Re: annuario caiano et attività alpinistica |
|
|
Ares88 ha scritto: | grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: | ue cazzone.. ...ma quali sentieri?? non ho messo sentieri io.... ...ad enzo glielo farò notare io stesso esplicitamente....
F |
dai Grigna vieni che ti faccio constatare di persona.... |
ma ti pare
5 gite in Orobia negli ultimi 4 mesi sono davvero tante. ora spazio alle montagne serie  |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Mar Mar 16, 2010 8:48 pm Oggetto: Re: annuario caiano et attività alpinistica |
|
|
grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: | grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: | ue cazzone.. ...ma quali sentieri?? non ho messo sentieri io.... ...ad enzo glielo farò notare io stesso esplicitamente....
F |
dai Grigna vieni che ti faccio constatare di persona.... |
ma ti pare
5 gite in Orobia negli ultimi 4 mesi sono davvero tante. ora spazio alle montagne serie  |
ahahahah...sei un chugghione Grignaccia...
F _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
|