Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 7:48 pm Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | HEMMING ha scritto: | "Il mio zaino non è solo carico di materiali e di viveri: dentro ci sono la mia educazione, i miei affetti, i miei ricordi, il mio carattere, la mia solitudine. In montagna non porto il meglio di me stesso: porto me stesso, nel bene e nel male".
Renato Casarotto (1948 – 1986) |
Sì ma lui era capace di portarsi 40 chili di zaino per allenamento.
Io posso solo viaggiare leggero..e il male cerco di lasciarlo al piano.
Tanto è li che mi aspetta. |
Come non darti ragione
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 1:05 am Oggetto: Re: So perchè vado in montagna...forse |
|
|
PAOPANZA ha scritto: | Se compio un'azione nel pieno delle mie capacità fisiche ed intellettuali, aperto a tutte le sensazioni provenienti sia dal mondo che mi circonda, sia da me stesso, con la tensione del fare e facendo fatica e talvolta soffrendo, e realizzo o non realizzo qualche cosa che fa parte della mia cultura, nel momento in cui prendo coscienza del coinvolgimento di tutto me stesso nell'azione sono felice, ed anche il ricordo di quel momento mi dà felicità |
Ti esprimerai come un "cinghiale" ma questa mi piace assai , non la metto come firma solo perchè è troppo lunga  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|
|