Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Che palle questo continuo pensare !
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

fabiomaz ha scritto:
HEMMING ha scritto:
"Il mio zaino non è solo carico di materiali e di viveri: dentro ci sono la mia educazione, i miei affetti, i miei ricordi, il mio carattere, la mia solitudine. In montagna non porto il meglio di me stesso: porto me stesso, nel bene e nel male".
Renato Casarotto (1948 – 1986)

Sì ma lui era capace di portarsi 40 chili di zaino per allenamento.
Io posso solo viaggiare leggero..e il male cerco di lasciarlo al piano.
Tanto è li che mi aspetta.

Come non darti ragione Very Happy
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
leo

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 1:05 am    Oggetto: Re: So perchè vado in montagna...forse Rispondi citando

PAOPANZA ha scritto:
Se compio un'azione nel pieno delle mie capacità fisiche ed intellettuali, aperto a tutte le sensazioni provenienti sia dal mondo che mi circonda, sia da me stesso, con la tensione del fare e facendo fatica e talvolta soffrendo, e realizzo o non realizzo qualche cosa che fa parte della mia cultura, nel momento in cui prendo coscienza del coinvolgimento di tutto me stesso nell'azione sono felice, ed anche il ricordo di quel momento mi dà felicità

Ti esprimerai come un "cinghiale" ma questa mi piace assai Wink , non la metto come firma solo perchè è troppo lunga Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: