Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Dove sono andato...
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luca Bono

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 4:24 pm    Oggetto: Dove sono andato... Rispondi citando

...in questi ultimi mesi, in cui il forum (per la gioia di molti immagino Laughing ) mi ha visto proprio poco

A CAUSA DI VICISSITUDINI LAVORATIVE VARIE, L'UNICA ALTERNATIVA ALLA DISOCCUPAZIONE E' IL TRASFERIMENTO IN LAZIO...CON UN PO' DI MALINCONIA MI ACCINGO A SALUTARE LA NEVE E GLI SCI CON LA SALITA AL DISGRAZIA VIA CANALONE SCHENATTI

La Giò alle prese con i preparativi per la notte a Predarossa

Il ghiacciaio

Giovanna e Guido nel canale, Rossano ci aspetta al bivacco

la bella cresta della normale

Guidoval in action

Dai ghiacci delle Alpi a Farnese, piccolo centro di 1400 anime disperso nella Tuscia viterbese...il contrasto si fa sentire, ma sarà la mia casa per un bel po' quindi tanto vale adattarsi e scoprire quello che c'è

allevamento estensivo nella Selva del Lamone, che pare ispirò i primi versi della Divina Commedia

tramonto sul lago di Bolsena: nuotate e canoa mi hanno salvato da una noia che spesso ha rasentato la depressione Shocked

POTERE DI INTERNET: CONOSCO LA PICCOLA MA AGGUERRITA COMUNITA' ARRAMPICATORIA DI VITERBO, CHE SUBITO MI FA CONOSCERE IL VOLTO SELVAGGIO DEI SIBILLINI: VIA DELLE VARIANTI AL DIAVOLO...

paeseaggi insoliti

fattezze dolomitiche per la parete nord del Diavolo, dove sale la nostra via

Il Gab sul primo tiro

"se ce sta la roccia bbbona..."

Lorenzo in uscita

ancora i laghi

A META' AGOSTO QUALCHE GIORNO DI LAVORO IN CORSICA MI DA L'OCCASIONE PER TASTARE LA MITICA ROCCIA ISOLANA...

Candella di l'Oru alla Spenicazzia

Ambiente più alpino sulla famosa "Simphonie d'autumne"

attacco a pelo d'acqua

tutta placca la parte superiore

e dopo la via...a serve frescu! Laughing

OGNI TANTO SI TORNA A CASA, TROVO ANGELO E UN TIMING PERFETTO CHE CI CONSENTE DI FINIRE LA BELLISSIMA MOSAICO IN ALBIGNA E PRENDERE L'ACQUA SOLO NEL TRATTO ARRIVO FUNIVIA-MACCHINA Laughing

primo tiro

relax da secondo...

..concentrazione da primo

UN PO' DI FALESIE CENTRALI: ABRUZZO, FERENTILLO E RIPA MAIALA:A PARTE FERENTILLO, GRADI MOLTO, MA MOLTO STRETTI Shocked

NOVEMBRE: NELLA SOLITA MANIERA ROCAMBOLESCA, LA PROMESSA DI UN LAVORO MIGLIORE E DI PROSPETTIVE SOCIO-MONTANEDECIUSAMENTE PIU' ALLETTANTI, SI PARTE ALLA VOLTA DI TRENTO...LE CONOSCENZE GIUSTE NON TARDANO AD ARRIVARE, E CON QUESTE GIA' DELLE GRAN BELLE ESPERIENZE NELLE TERRE ALTE DELL'EST, MA QUESTA E' UN'ALTRA STORIA...

(Andrea verso la Lavazzè, gruppo delle Maddalene)
[/b]
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
furbo

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao luca! quanto tempo, in effetti proprio qualche giorno fa mi chiedevo "mandocazzo è finito il Bono?"... poi ho conosciuto tua sorella sul visolo e mi son detto "e chi se ne fotte!!" Laughing Laughing

Belle le foto, vedo che dopotutto non ti sei annoiato e la compa giusta l'hai trovata. Oh quando ho visto il disgrazia m'è preso un colpo... non avevo capito che era un amarcord come quelli dei boletti, lui però ha la scusante dell'età Wink

Ma ora in trentino dove sei esattamente?

Certo che emigrare dalla padania per andar a cercar lavoro nel lazio... miii se siam messi male Confused... anche se è vero che da quelle parti di vacche ce n'è di più Cool
Luca Bono

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

ah ah ah grande il furbetto!

non mi provocare sulla storia delle vacche, sennò non si finisce più... Laughing

mia surella fa così, per mascherare le lacrime

ora l'esilio (dorato Laughing ) è a Mezzolombardo, imbocco Val di Non e Val di Sole Wink
leo

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 8:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti dico solo questa. Tua sorella sabato al Visolo, stiamo salendo e ad un certo punto esclama "Ma quello è Luca!" e grida "LUCAAAA, LUCAAAA" ... morale ... era il Righetti Laughing Laughing
furbo

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
Ti dico solo questa. Tua sorella sabato al Visolo, stiamo salendo e ad un certo punto esclama "Ma quello è Luca!" e grida "LUCAAAA, LUCAAAA" ... morale ... era il Righetti Laughing Laughing

si ma quel che più fa ridere è che il righetti era pure contento di esser scambiato per un giovane Laughing
Luca Bono

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Minchia sono io quello contento di essere stato scambiato per il Fabrizio... Cool Cool Cool
ivanbue

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:

ma perchè c'eri anche tu? to mia vest
furbo

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luca Bono ha scritto:
Minchia sono io quello contento di essere stato scambiato per il Fabrizio... Cool Cool Cool

ocio però, sei sicuro che in quel momento il righetti era in piedi e non a gambe all'aria? Rolling Eyes
Luca Bono

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

il Righetti gambe all'aria va comunque a una velocità doppia rispetto allo scialpinista medio, quindi... Laughing
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Luca,
Un saluto anche da parte mia, e quando torni fatti vivo (per tempo!).
Beh essere scambiato per un giovanotto non può che far piacere!
Quanta è bella giovinezza che si fugge tuttavia .....
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
fourfingers

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 8:48 pm    Oggetto: Re: Dove sono andato... Rispondi citando

Luca Bono ha scritto:

io lo candiderei al ruolo di vice-ambasciatore di on-ice nel mondo Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Luca Bono

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 8:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
Ciao Luca,
Un saluto anche da parte mia, e quando torni fatti vivo (per tempo!).
Beh essere scambiato per un giovanotto non può che far piacere!
Quanta è bella giovinezza che si fugge tuttavia .....
Fabrizio

sempre poetico Fabrizio! Very Happy
tu piuttosto vedi di esserci per qualche gitone qua, che col mio socio, te e il fulmine della Valle Aurina (ieri gita insieme al Quinto Corno) tiro insieme un Dream Team da paura Wink
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io verrei volentieri a fare una gita in Brenta, son sicuro che il Furbo mi fa compagnia.
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
Nibi

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 11:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Bono!! bel report Wink Wink Wink

quando una nuova gita insieme?? fatti sentire quando sei da queste parti...cioè in Valtellina visto che pure io ultimamente sono sempre incastrato qui a Milano!
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
leo

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 12:55 am    Oggetto: Rispondi citando

ivanbue ha scritto:
leo ha scritto:

ma perchè c'eri anche tu? to mia vest

Sèmper de prèsa violter!! Partenza alle nove e mezza dal passo, salita con CALMA senza rampanti, e discesa a dir poco ottima, bella tritata in alto dove c'era un pò di crosta e biliardo perfetto fin quasi alla fine Wink

@dream team: se mi dite che Briciola se la cava bene anche come traino vengo anch'io in Brenta Cool Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: