Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 4:24 pm Oggetto: Dove sono andato... |
|
|
...in questi ultimi mesi, in cui il forum (per la gioia di molti immagino ) mi ha visto proprio poco
A CAUSA DI VICISSITUDINI LAVORATIVE VARIE, L'UNICA ALTERNATIVA ALLA DISOCCUPAZIONE E' IL TRASFERIMENTO IN LAZIO...CON UN PO' DI MALINCONIA MI ACCINGO A SALUTARE LA NEVE E GLI SCI CON LA SALITA AL DISGRAZIA VIA CANALONE SCHENATTI
La Giò alle prese con i preparativi per la notte a Predarossa
Il ghiacciaio
Giovanna e Guido nel canale, Rossano ci aspetta al bivacco
la bella cresta della normale
Guidoval in action
Dai ghiacci delle Alpi a Farnese, piccolo centro di 1400 anime disperso nella Tuscia viterbese...il contrasto si fa sentire, ma sarà la mia casa per un bel po' quindi tanto vale adattarsi e scoprire quello che c'è
allevamento estensivo nella Selva del Lamone, che pare ispirò i primi versi della Divina Commedia
tramonto sul lago di Bolsena: nuotate e canoa mi hanno salvato da una noia che spesso ha rasentato la depressione
POTERE DI INTERNET: CONOSCO LA PICCOLA MA AGGUERRITA COMUNITA' ARRAMPICATORIA DI VITERBO, CHE SUBITO MI FA CONOSCERE IL VOLTO SELVAGGIO DEI SIBILLINI: VIA DELLE VARIANTI AL DIAVOLO...
paeseaggi insoliti
fattezze dolomitiche per la parete nord del Diavolo, dove sale la nostra via
Il Gab sul primo tiro
"se ce sta la roccia bbbona..."
Lorenzo in uscita
ancora i laghi
A META' AGOSTO QUALCHE GIORNO DI LAVORO IN CORSICA MI DA L'OCCASIONE PER TASTARE LA MITICA ROCCIA ISOLANA...
Candella di l'Oru alla Spenicazzia
Ambiente più alpino sulla famosa "Simphonie d'autumne"
attacco a pelo d'acqua
tutta placca la parte superiore
e dopo la via...a serve frescu!
OGNI TANTO SI TORNA A CASA, TROVO ANGELO E UN TIMING PERFETTO CHE CI CONSENTE DI FINIRE LA BELLISSIMA MOSAICO IN ALBIGNA E PRENDERE L'ACQUA SOLO NEL TRATTO ARRIVO FUNIVIA-MACCHINA
primo tiro
relax da secondo...
..concentrazione da primo
UN PO' DI FALESIE CENTRALI: ABRUZZO, FERENTILLO E RIPA MAIALA:A PARTE FERENTILLO, GRADI MOLTO, MA MOLTO STRETTI
NOVEMBRE: NELLA SOLITA MANIERA ROCAMBOLESCA, LA PROMESSA DI UN LAVORO MIGLIORE E DI PROSPETTIVE SOCIO-MONTANEDECIUSAMENTE PIU' ALLETTANTI, SI PARTE ALLA VOLTA DI TRENTO...LE CONOSCENZE GIUSTE NON TARDANO AD ARRIVARE, E CON QUESTE GIA' DELLE GRAN BELLE ESPERIENZE NELLE TERRE ALTE DELL'EST, MA QUESTA E' UN'ALTRA STORIA...
(Andrea verso la Lavazzè, gruppo delle Maddalene)
[/b] _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 6:00 pm Oggetto: |
|
|
ciao luca! quanto tempo, in effetti proprio qualche giorno fa mi chiedevo "mandocazzo è finito il Bono?"... poi ho conosciuto tua sorella sul visolo e mi son detto "e chi se ne fotte!!"
Belle le foto, vedo che dopotutto non ti sei annoiato e la compa giusta l'hai trovata. Oh quando ho visto il disgrazia m'è preso un colpo... non avevo capito che era un amarcord come quelli dei boletti, lui però ha la scusante dell'età
Ma ora in trentino dove sei esattamente?
Certo che emigrare dalla padania per andar a cercar lavoro nel lazio... miii se siam messi male ... anche se è vero che da quelle parti di vacche ce n'è di più  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 6:59 pm Oggetto: |
|
|
ah ah ah grande il furbetto!
non mi provocare sulla storia delle vacche, sennò non si finisce più...
mia surella fa così, per mascherare le lacrime
ora l'esilio (dorato ) è a Mezzolombardo, imbocco Val di Non e Val di Sole  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 8:07 pm Oggetto: |
|
|
Ti dico solo questa. Tua sorella sabato al Visolo, stiamo salendo e ad un certo punto esclama "Ma quello è Luca!" e grida "LUCAAAA, LUCAAAA" ... morale ... era il Righetti  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 8:09 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Ti dico solo questa. Tua sorella sabato al Visolo, stiamo salendo e ad un certo punto esclama "Ma quello è Luca!" e grida "LUCAAAA, LUCAAAA" ... morale ... era il Righetti  |
si ma quel che più fa ridere è che il righetti era pure contento di esser scambiato per un giovane  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Minchia sono io quello contento di essere stato scambiato per il Fabrizio...  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 8:19 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Ti dico solo questa. Tua sorella sabato al Visolo, stiamo salendo e ad un certo punto esclama "Ma quello è Luca!" e grida "LUCAAAA, LUCAAAA" ... morale ... era il Righetti  |
ma perchè c'eri anche tu? to mia vest _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | Minchia sono io quello contento di essere stato scambiato per il Fabrizio...  |
ocio però, sei sicuro che in quel momento il righetti era in piedi e non a gambe all'aria?  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 8:41 pm Oggetto: |
|
|
il Righetti gambe all'aria va comunque a una velocità doppia rispetto allo scialpinista medio, quindi...  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Luca,
Un saluto anche da parte mia, e quando torni fatti vivo (per tempo!).
Beh essere scambiato per un giovanotto non può che far piacere!
Quanta è bella giovinezza che si fugge tuttavia .....
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 8:48 pm Oggetto: Re: Dove sono andato... |
|
|
Luca Bono ha scritto: |
|
io lo candiderei al ruolo di vice-ambasciatore di on-ice nel mondo  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao Luca,
Un saluto anche da parte mia, e quando torni fatti vivo (per tempo!).
Beh essere scambiato per un giovanotto non può che far piacere!
Quanta è bella giovinezza che si fugge tuttavia .....
Fabrizio |
sempre poetico Fabrizio!
tu piuttosto vedi di esserci per qualche gitone qua, che col mio socio, te e il fulmine della Valle Aurina (ieri gita insieme al Quinto Corno) tiro insieme un Dream Team da paura  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Io verrei volentieri a fare una gita in Brenta, son sicuro che il Furbo mi fa compagnia.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 11:43 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Bono!! bel report
quando una nuova gita insieme?? fatti sentire quando sei da queste parti...cioè in Valtellina visto che pure io ultimamente sono sempre incastrato qui a Milano! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:55 am Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | leo ha scritto: | Ti dico solo questa. Tua sorella sabato al Visolo, stiamo salendo e ad un certo punto esclama "Ma quello è Luca!" e grida "LUCAAAA, LUCAAAA" ... morale ... era il Righetti  |
ma perchè c'eri anche tu? to mia vest |
Sèmper de prèsa violter!! Partenza alle nove e mezza dal passo, salita con CALMA senza rampanti, e discesa a dir poco ottima, bella tritata in alto dove c'era un pò di crosta e biliardo perfetto fin quasi alla fine
@dream team: se mi dite che Briciola se la cava bene anche come traino vengo anch'io in Brenta  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|