Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Dosare le proprie risorse fisiche
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mer Nov 11, 2009 2:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oggi giornata assolutamente perfetta per correre in pausa pranzo.
Qualche foto del nostro circuito da 10km tondi tondi... Cool

Il percorso e` segnato ogni 100m per chi fa ripetute o semplicemente per tenere sotto controllo l'andatura.

Il nostro "Dream Team" aziendale per lo skyrunning: Bertone, Sfardini, Assi

E` un percorso a cui siamo ormai affezionati, un giro qui ti cambia la giornata lavorativa...

Di rientro con Slivio prima che metta il turbo...

Rettilineo finale.

Alla prossima...

Lorenz
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Eva K

MessaggioInviato: Mer Nov 11, 2009 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bell'allenamento, ottimo utilizzo della pausa pranzo!!
Ma la doccia, dopo? Embarassed

il mio blog: http://evak.altervista.org
Profilo Invia messaggio privato HomePage
furbo

MessaggioInviato: Mer Nov 11, 2009 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

see ciao, vuoi mettere coi giardini di Wanda Osiris Laughing Laughing

550 m da ripetere fino alla noia Confused
... con ferrovia annessa
silviobertone

MessaggioInviato: Mer Nov 11, 2009 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

La doccia e' dietro la mensa ... una vera manna: il benefit dei benefits! Ma qualcuno trasporta una tanica di plastica da 5 litri in macchina e si lava sommariamente fra una macchina e l'altra quando va dai clienti .. e non faccio nomi!
Profilo Invia messaggio privato
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Mer Nov 11, 2009 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avete ragione quando dite che è un bel benefit la pausa pranzo dedicata alla corsa. Soprattutto per chi ha tanti impegni è una bella valvola di sfogo ed in più un'ottima occasione di allenamento: si fa fatica ed in più non mangi, cosa si vuole di più Very Happy
Nel vedere le vostre foto mi sembrava di vedere il team corsaiolo dell'Eni.
Oggi giornata meravigliosa.
Fabrizio
bughy

MessaggioInviato: Sab Nov 14, 2009 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche io sto correndo in questo periodo...e lo trovo fantastico...mi regala dei momenti di assoluta pace, al di la degli indubbi benefici fisici...
Profilo Invia messaggio privato MSN
silviobertone

MessaggioInviato: Ven Nov 20, 2009 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti e a Fabrizio: ecco come si presenta oggi il Naviglio: incredibile .. ha nevicato solo qui Wink
ciao ciao!
Silvio

PS.: si fa fatica e si mangia anche (cosa volere di piu' Wink )

Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Nov 20, 2009 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bertone, tu col dosaggio delle risorse fisiche non centri una cippa Very Happy Very Happy Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage
silviobertone

MessaggioInviato: Ven Nov 20, 2009 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Dome! Come fai a dire così? ad esempio oggi abbiamo centellinato ogni metro come un Gran Riserva del''86 !!!!! buon divertimento!
furbo

MessaggioInviato: Dom Feb 14, 2010 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

visto che ad andar col righetti (ieri) non mi stanco più Rolling Eyes ... oggi corsetta al parco nord alla luce del sole Very Happy ... 19 km con chiusura un po' sofferta Confused ... oh il ventesimo km l'avrei potuto chiudere solo a nuoto e non me la son sentita. Tempo 1h 34' ... comunque bene bene Wink ... eran ventanni che non mi spingevo così lontano con la corsa Razz Speriamo che la prossima non sia fra altri due mesi Confused ... alè!
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Dom Feb 14, 2010 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
visto che ad andar col righetti (ieri) non mi stanco più Rolling Eyes ... oggi corsetta al parco nord alla luce del sole Very Happy ... 19 km con chiusura un po' sofferta Confused ... oh il ventesimo km l'avrei potuto chiudere solo a nuoto e non me la son sentita. Tempo 1h 34' ... comunque bene bene Wink ... eran ventanni che non mi spingevo così lontano con la corsa Razz Speriamo che la prossima non sia fra altri due mesi Confused ... alè!

Ottimo Stefano!
Così ad occhio direi una proiezione sulla mezza in circa 1 ora e 44'. Dai non male, ma quel che conta non è tanto il tempo ma i km percorsi. Probabilmente le uscite con gli sci e la motivazione (la testa) ti sono state utili. sei entrato in un circolo virtuoso!
Son veramente contento per te.
Io non son stato a riposo Very Happy

fabrizio
corvo nero

MessaggioInviato: Dom Feb 14, 2010 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:

CIAO FURBO Wink vabbè voi ieri avete fatto 1500 e passa di dslv... ma oggi non mi dire che è stato faticoso....io ieri solo 1000 metri scarsi. in 1.45. ma oggi 20 km di sù e giù nel parco del curone. lissolo semi integrale annesso. ..... mica la pianura milanessss Rolling Eyes
cmq buono il tuo tempo se erano 19.... Rolling Eyes Laughing ciao
ps. il famoso piccante calabrese non darlo tutto a briciola..... avanzano un pò anche x noi Wink
furbo

MessaggioInviato: Dom Feb 14, 2010 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

corvo nero ha scritto:
furbo ha scritto:

CIAO FURBO Wink vabbè voi ieri avete fatto 1500 e passa di dslv... ma oggi non mi dire che è stato faticoso....io ieri solo 1000 metri scarsi. in 1.45. ma oggi 20 km di sù e giù nel parco del curone. lissolo semi integrale annesso. ..... mica la pianura milanessss Rolling Eyes
cmq buono il tuo tempo se erano 19.... Rolling Eyes Laughing ciao
ps. il famoso piccante calabrese non darlo tutto a briciola..... avanzano un pò anche x noi Wink

eh ma tu sei un tapascione di lunga data ci credo che non ti stanchi Laughing Laughing io devo combattere ad ogni km con gli arti inferiori che fanno i capricci. Cmq complimenti sei sempre in forma tu! Razz
Ieri in effetti credo di aver fatto circa 1200 m poi son sceso con le pive nel sacco causa vesciche molto dolorose e scarpette dei dynafit completamente tritate che ora riposano in pace all'amsa
per i km.... bè fino a 18 erano misurati al metro gli altri li ho arrotondati quando ho tagliato per ritornare all'auto Rolling Eyes
per il salame non ti preoccupare c'è qualcosa che bolle in pentola... anzi ora vado di là e scrivo Wink

a presto
furbo

MessaggioInviato: Dom Feb 14, 2010 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
sei entrato in un circolo virtuoso!

ho degli ottimi e stimolanti maestri Laughing Laughing

ma dai?... strano, non eri stanco? Mr. Green
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Dom Feb 14, 2010 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
sei entrato in un circolo virtuoso!

ho degli ottimi e stimolanti maestri Laughing Laughing

ma dai?... strano, non eri stanco? Mr. Green

Se ti dico che oggi ho trovato la neve migliore dell'anno qui dietro casa non ci credi! Una polvere così fredda ed asciutta che sembrava di essere 1000 m più in alto. Oggi anche Stefano con sci nuovi.
Uscita mattutina con Stefano e rientro a Milano alle 13.
Ore 14.30 ero al cinema con figlie a vedere 'Alvin2' Confused
Fabrizio
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Vai a: