Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 9:27 pm Oggetto: Re: Pizzo dei Galli |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: |
Angelo, noi non siamo local come te, il Ganassa e Rovedatti Poi sai il milanese sulla neve è come quando va a funghi ne lascia indietro un sacco!
Comunque oggi quando ho letto su C2C Pizzo Olano mi son detto cazzo! Ieri si vedeva che era bello carico. Ho visto che poi ti sei fermato sotto la parte finale.
Fabrizio |
ciao Fabrizio, il pendio dell'olano così era ieri e così è rimasto oggi... probabilmente lo si potrà godere appieno tra qualche giorno (nevicate permettendo).
Già mi ha preso un colpo a vedere tutte quelle tracce sul pendio del pizzo dei galli e la pedonata fino alla cresta, io ho ancora il suono di un "woumm" che mi rimbomba nella testa a distanza di qualche anno.
ciao a.  _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
la vita è troppo bella per sciare male. |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Mer Feb 10, 2010 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Scendendo ho visto una femmina di gallo cedrone |
interessante,
quando sono andato col grigna e il nibi, mi son fermato a fare foto e ho trovato questa traccia di volatile, però non riuscivo a capire che specie potesse essere.
Magari è proprio una traccia di gallo cedrone
 _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Mer Feb 10, 2010 9:26 pm Oggetto: |
|
|
certo che tra poco vedremo il Furbo a tracciare davanti al Righetti
ps.Fabrizio, ho rotto il cambio della macchina è per questo potrò solo fare una gita domenica. |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Feb 10, 2010 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Arno ha scritto: | certo che tra poco vedremo il Furbo a tracciare davanti al Righetti
ps.Fabrizio, ho rotto il cambio della macchina è per questo potrò solo fare una gita domenica. |
Il furbo deve mangiare ancora un po di polenta prima di farmi mangiare la polvere in salita. Per la discesa è un altro discorso ma ora che ho gli sci nuovi con soletta perfetta e non una carta moschicida che si attacca al suolo staremo a vedere
Non ti preoccupare Arno, mi sembra che le previsioni dian bello sia Sabato che Domenica quindi possiamo andare Domenica.
Ci si sente per organizzare.Ovviamen te io e Stefano avremo gli sci rossi fiammanti nuovi.
Poi vediamo dove andare. Speriamo di fare una bella comitiva.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Feb 11, 2010 12:41 am Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: |
Il furbo deve mangiare ancora un po di polenta prima di farmi mangiare la polvere in salita. Per la discesa è un altro discorso ma ora che ho gli sci nuovi con soletta perfetta e non una carta moschicida che si attacca al suolo staremo a vedere |
Occhio Fabri che da quando sfoggia una mezza tutina, io avrei più paura a stargli davanti  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Feb 11, 2010 2:19 pm Oggetto: |
|
|
hai capito sti vigliacchi, appeno entro un po' in forma subito cambiano attrezzatura per rifarsi il gap !!!. .. e non uno ma tutti e tre  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
Inviato: Gio Feb 11, 2010 2:55 pm Oggetto: |
|
|
tornato in olano oggi a vedere... dai 5 ai 10 cm di neve nuova leggera leggera, ma il pendio è ancora rimasto lì.
Ancora troppo carico l'ultimo strappo a salire, con la neve di settimana scorsa che tarda un pò ad assestarsi
vabbè, non c'è fretta... prima o poi lo si farà
ciao a. _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
la vita è troppo bella per sciare male. |
|
Top |
|
 |
Jena
|
Inviato: Gio Feb 11, 2010 6:33 pm Oggetto: |
|
|
angelo71 ha scritto: | tornato in olano oggi a vedere... dai 5 ai 10 cm di neve nuova leggera leggera, ma il pendio è ancora rimasto lì.
Ancora troppo carico l'ultimo strappo a salire, con la neve di settimana scorsa che tarda un pò ad assestarsi
vabbè, non c'è fretta... prima o poi lo si farà
ciao a. |
Ci si ritroverà ancora tutti da quelle parti? |
|
Top |
|
 |
|