Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Pizzo dei Galli
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
angelo71

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 9:27 pm    Oggetto: Re: Pizzo dei Galli Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:

Angelo, noi non siamo local come te, il Ganassa e Rovedatti Very Happy Poi sai il milanese sulla neve è come quando va a funghi ne lascia indietro un sacco!
Comunque oggi quando ho letto su C2C Pizzo Olano mi son detto cazzo! Ieri si vedeva che era bello carico. Ho visto che poi ti sei fermato sotto la parte finale.
Fabrizio

ciao Fabrizio, il pendio dell'olano così era ieri e così è rimasto oggi... probabilmente lo si potrà godere appieno tra qualche giorno (nevicate permettendo).
Già mi ha preso un colpo a vedere tutte quelle tracce sul pendio del pizzo dei galli e la pedonata fino alla cresta, io ho ancora il suono di un "woumm" che mi rimbomba nella testa a distanza di qualche anno.

ciao a. Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
bestia
On Ice designer

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2010 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scendendo ho visto una femmina di gallo cedrone

interessante,
quando sono andato col grigna e il nibi, mi son fermato a fare foto e ho trovato questa traccia di volatile, però non riuscivo a capire che specie potesse essere.

Magari è proprio una traccia di gallo cedrone

Arno

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2010 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

certo che tra poco vedremo il Furbo a tracciare davanti al Righetti Wink Very Happy

ps.Fabrizio, ho rotto il cambio della macchina Crying or Very sad Crying or Very sad è per questo potrò solo fare una gita domenica.
Profilo Invia messaggio privato
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2010 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arno ha scritto:
certo che tra poco vedremo il Furbo a tracciare davanti al Righetti Wink Very Happy

ps.Fabrizio, ho rotto il cambio della macchina Crying or Very sad Crying or Very sad è per questo potrò solo fare una gita domenica.

Il furbo deve mangiare ancora un po di polenta prima di farmi mangiare la polvere in salita. Per la discesa è un altro discorso ma ora che ho gli sci nuovi con soletta perfetta e non una carta moschicida che si attacca al suolo staremo a vedere Cool
Non ti preoccupare Arno, mi sembra che le previsioni dian bello sia Sabato che Domenica quindi possiamo andare Domenica.
Ci si sente per organizzare.Ovviamen te io e Stefano avremo gli sci rossi fiammanti nuovi.
Poi vediamo dove andare. Speriamo di fare una bella comitiva.
Fabrizio
leo

MessaggioInviato: Gio Feb 11, 2010 12:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Il furbo deve mangiare ancora un po di polenta prima di farmi mangiare la polvere in salita. Per la discesa è un altro discorso ma ora che ho gli sci nuovi con soletta perfetta e non una carta moschicida che si attacca al suolo staremo a vedere Cool

Occhio Fabri che da quando sfoggia una mezza tutina, io avrei più paura a stargli davanti Laughing Laughing
furbo

MessaggioInviato: Gio Feb 11, 2010 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

hai capito sti vigliacchi, appeno entro un po' in forma subito cambiano attrezzatura per rifarsi il gap !!!. .. e non uno ma tutti e tre Twisted Evil
angelo71

MessaggioInviato: Gio Feb 11, 2010 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

tornato in olano oggi a vedere... dai 5 ai 10 cm di neve nuova leggera leggera, ma il pendio è ancora rimasto lì.
Ancora troppo carico l'ultimo strappo a salire, con la neve di settimana scorsa che tarda un pò ad assestarsi

vabbè, non c'è fretta... prima o poi lo si farà Rolling Eyes

ciao a.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Jena

MessaggioInviato: Gio Feb 11, 2010 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

angelo71 ha scritto:
tornato in olano oggi a vedere... dai 5 ai 10 cm di neve nuova leggera leggera, ma il pendio è ancora rimasto lì.
Ancora troppo carico l'ultimo strappo a salire, con la neve di settimana scorsa che tarda un pò ad assestarsi

vabbè, non c'è fretta... prima o poi lo si farà Rolling Eyes

ciao a.

Ci si ritroverà ancora tutti da quelle parti?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: