Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Cascata della condotta di Carona
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolo75

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2010 10:29 pm    Oggetto: Re: Cascata della condotta di Carona Rispondi citando

brozio ha scritto:
paolo75 ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:
supertramp ha scritto:
Dopo la settimana di tempo bello e freddo voci dicono che si sia formata questa cascata/couloir che da un pò non si formava,
...

da quando era uscita (...) "scalate in frigorifero", chissà ogni quanti anni si saranno fatte colate di bassa quota come questa? Rolling Eyes Surprised Very Happy

Beh, dai... non è poi così rara, è solo che gli ultimi anni sono stati po' avari di freddo Crying or Very sad Very Happy .

Comunque è sempre bellissima Wink , bravi

vero...le cascate rare son altre....

P:S....domenica ho visto Damocle....è quasi formata...mancan si e non 50cm...fa paura...la colonna è bella gigante.... Shocked Shocked Shocked

Peccato per quei 50 cm, altrimenti ci provavo Mr. Green
Ad avere le braccine Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CaPo80

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2010 10:33 pm    Oggetto: Re: Cascata della condotta di Carona Rispondi citando

paolo75 ha scritto:
supertramp ha scritto:
Dopo la settimana di tempo bello e freddo voci dicono che si sia formata questa cascata/couloir che da un pò non si formava,
...

da quando era uscita (...) "scalate in frigorifero", chissà ogni quanti anni si saranno fatte colate di bassa quota come questa? Rolling Eyes Surprised Very Happy

Beh, dai... non è poi così rara, è solo che gli ultimi anni sono stati po' avari di freddo Crying or Very sad Very Happy .

...vero anche questo,però io devo scrivere quello che mi dice il mio "capo redattore" Laughing Laughing ...io sono un novizio del ghiaccio...
Profilo Invia messaggio privato
paolo75

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2010 10:35 pm    Oggetto: Re: Cascata della condotta di Carona Rispondi citando

supertramp ha scritto:
paolo75 ha scritto:
supertramp ha scritto:
...

...vero anche questo,però io devo scrivere quello che mi dice il mio "capo redattore" Laughing Laughing ...io sono un novizio del ghiaccio...

Un novizio che però sta cominciando a tirare, bravo Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
snap

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 8:49 am    Oggetto: Re: Cascata della condotta di Carona Rispondi citando

Citazione:

va là che sei bravo supertamp Wink
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: