Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 10:29 pm Oggetto: Re: Cascata della condotta di Carona |
|
|
brozio ha scritto: | paolo75 ha scritto: | Drugo Lebowsky ha scritto: | supertramp ha scritto: | Dopo la settimana di tempo bello e freddo voci dicono che si sia formata questa cascata/couloir che da un pò non si formava,
... |
da quando era uscita (...) "scalate in frigorifero", chissà ogni quanti anni si saranno fatte colate di bassa quota come questa?
|
Beh, dai... non è poi così rara, è solo che gli ultimi anni sono stati po' avari di freddo .
Comunque è sempre bellissima , bravi |
vero...le cascate rare son altre....
P:S....domenica ho visto Damocle....è quasi formata...mancan si e non 50cm...fa paura...la colonna è bella gigante....  |
Peccato per quei 50 cm, altrimenti ci provavo
Ad avere le braccine
 |
|
Top |
|
 |
CaPo80
Registrato: 21/12/08 11:45 Messaggi: 530 Residenza: Bergamolandia
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 10:33 pm Oggetto: Re: Cascata della condotta di Carona |
|
|
paolo75 ha scritto: | Drugo Lebowsky ha scritto: | supertramp ha scritto: | Dopo la settimana di tempo bello e freddo voci dicono che si sia formata questa cascata/couloir che da un pò non si formava,
... |
da quando era uscita (...) "scalate in frigorifero", chissà ogni quanti anni si saranno fatte colate di bassa quota come questa?
|
Beh, dai... non è poi così rara, è solo che gli ultimi anni sono stati po' avari di freddo .
...vero anche questo,però io devo scrivere quello che mi dice il mio "capo redattore" ...io sono un novizio del ghiaccio... |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 10:35 pm Oggetto: Re: Cascata della condotta di Carona |
|
|
supertramp ha scritto: | paolo75 ha scritto: | Drugo Lebowsky ha scritto: | supertramp ha scritto: | Dopo la settimana di tempo bello e freddo voci dicono che si sia formata questa cascata/couloir che da un pò non si formava,
... |
|
...vero anche questo,però io devo scrivere quello che mi dice il mio "capo redattore" ...io sono un novizio del ghiaccio... |
Un novizio che però sta cominciando a tirare, bravo  |
|
Top |
|
 |
snap
|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 8:49 am Oggetto: Re: Cascata della condotta di Carona |
|
|
Citazione: |
va là che sei bravo supertamp  |
|
Top |
|
 |
|
|