| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Mauriziotrb

| 

Inviato: Mar Dic 15, 2009 11:15 pm    Oggetto: Sentiero 3v | 
				       | 

| 

Ciao a tutti ,sono Maurizio,volevo chiedervi se alcuni di voi ha affrontato ancora il sentiero 3v.

Mi interessava sapere i km.e i dislivelli perhè mi piacerebbe affrontarlo in tappa unica. 

Grazie. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

lorenzo71

| 
		 | 

| Top | 
		 | 

| 

Mauriziotrb

| 

Inviato: Mer Dic 16, 2009 12:02 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Penso meno di 30 ore _________________ Non esistono persone eccezionali.......Ma esistono persone normali in grado di fare cose eccezionali....... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

dario88

Registrato: 23/03/09 10:18 Messaggi: 19 Residenza: Verolavecchia (bs)
  | 

Inviato: Mar Dic 22, 2009 1:47 pm    Oggetto: 3v | 
				       | 

| 

Ciao

a fine 2008 tra i BdB era partito il progetto 3VBike, su forte spinta di Orma (uno dei "nostri tracciatori"    ...giro all mountain, in cui si percorreva il sentiero 3V, in 3 giorni (ma anche 4). 

Rispettava per il 90% il percorso 3V, tranne che per alcuni tratti troppo impervi, che venivano sostituiti con discese e risalite seguenti (rendendo il giro più impegnativo ma ciclabile. In tutto mi sembra di ricordare circa 1800/2000 metri disl ogni tappa, circa.

Abbiamo testato la prima tappa (Maddalena-Cariadeghe-coste s.Eusebio-cresta monte Sete-passo Cavallo), e quasi tutta la tappa in quota crestoso-colombine-maniva-pezzeda(splendida) ma poi il progetto è rimasto congelato con l'avvento dell'estate e dei gironi AM in alta quota.

Farlo senza sosta lo considero un'impresa davvero enorme, considerando che escursionisti "normali" lo percorrono in 4-5-6 giorni a seconda delle tappe.

Bel progetto, rimane tra i miei obiettivi (in 3 giorni, e riadattato come sopra   )

Ciao, e ancora complimenti _________________ BdB | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Mauriziotrb

| 

Inviato: Mer Dic 23, 2009 8:31 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Se tu fossi interessato a percorrerlo in tappa unica potremmo provarci assieme    _________________ Non esistono persone eccezionali.......Ma esistono persone normali in grado di fare cose eccezionali....... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

dario88

Registrato: 23/03/09 10:18 Messaggi: 19 Residenza: Verolavecchia (bs)
  | 

Inviato: Gio Dic 24, 2009 3:02 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Mauriziotrb ha scritto: | 	 		  Se tu fossi interessato a percorrerlo in tappa unica potremmo provarci assieme    | 	  

col carrettino forse...

_________________ BdB | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|