Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mauriziotrb
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 11:15 pm Oggetto: Sentiero 3v |
|
|
Ciao a tutti ,sono Maurizio,volevo chiedervi se alcuni di voi ha affrontato ancora il sentiero 3v.
Mi interessava sapere i km.e i dislivelli perhè mi piacerebbe affrontarlo in tappa unica.
Grazie. |
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
|
Top |
|
 |
Mauriziotrb
|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 12:02 am Oggetto: |
|
|
Penso meno di 30 ore _________________ Non esistono persone eccezionali.......Ma esistono persone normali in grado di fare cose eccezionali....... |
|
Top |
|
 |
dario88
Registrato: 23/03/09 10:18 Messaggi: 19 Residenza: Verolavecchia (bs)
|
Inviato: Mar Dic 22, 2009 1:47 pm Oggetto: 3v |
|
|
Ciao
a fine 2008 tra i BdB era partito il progetto 3VBike, su forte spinta di Orma (uno dei "nostri tracciatori" ...giro all mountain, in cui si percorreva il sentiero 3V, in 3 giorni (ma anche 4).
Rispettava per il 90% il percorso 3V, tranne che per alcuni tratti troppo impervi, che venivano sostituiti con discese e risalite seguenti (rendendo il giro più impegnativo ma ciclabile. In tutto mi sembra di ricordare circa 1800/2000 metri disl ogni tappa, circa.
Abbiamo testato la prima tappa (Maddalena-Cariadeghe-coste s.Eusebio-cresta monte Sete-passo Cavallo), e quasi tutta la tappa in quota crestoso-colombine-maniva-pezzeda(splendida) ma poi il progetto è rimasto congelato con l'avvento dell'estate e dei gironi AM in alta quota.
Farlo senza sosta lo considero un'impresa davvero enorme, considerando che escursionisti "normali" lo percorrono in 4-5-6 giorni a seconda delle tappe.
Bel progetto, rimane tra i miei obiettivi (in 3 giorni, e riadattato come sopra )
Ciao, e ancora complimenti _________________ BdB |
|
Top |
|
 |
Mauriziotrb
|
Inviato: Mer Dic 23, 2009 8:31 pm Oggetto: |
|
|
Se tu fossi interessato a percorrerlo in tappa unica potremmo provarci assieme  _________________ Non esistono persone eccezionali.......Ma esistono persone normali in grado di fare cose eccezionali....... |
|
Top |
|
 |
dario88
Registrato: 23/03/09 10:18 Messaggi: 19 Residenza: Verolavecchia (bs)
|
Inviato: Gio Dic 24, 2009 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Mauriziotrb ha scritto: | Se tu fossi interessato a percorrerlo in tappa unica potremmo provarci assieme  |
col carrettino forse...
 _________________ BdB |
|
Top |
|
 |
|