Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Grotta "Buco dell'Edera" Domani sabato 5

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ZioPunzo

MessaggioInviato: Ven Dic 04, 2009 2:40 pm    Oggetto: Grotta "Buco dell'Edera" Domani sabato 5 Rispondi citando

Oggi, 4 dicembre (S. Barbara, patrona dei Vigili del Fuoco), durante il rinfresco in caserma Laughing mi si avvicina un collega e mi dice di dover fare un'esercitazione di soccorso in grotta... "Quale grotta puo' andar bene?!" MumbleMumbleSgruntSbuff...... Rolling Eyes Rolling Eyes "Buco dell'Edera", a Morterone!!!

La risposta è stata: " Ok, mi fido di te, vai a vedere in che condizioni è?!Che io non ho tempo?!" Shocked

Ok! Lo sapevo che non dovevo fare il saccente, se no sotto ci stà l'inculata!!! Laughing Shocked

Così domani, mi tocca andare a vedere il buco in questione.... Se qualcuno vuole aggregarsi, è il benvenuto!!!! Tanto, per le escursioni esterne, piove o nevica, la neve è poca per gli sci, troppa per la bicicletta, troppo fresca per i ramponi... ... ... Laughing

Almeno, sotto terra l'ambiente non cambia, e neanche la meteo....

Partenza ore 12.00 dal Bione, per ora siamo in 3.... Chi si vuole accodare...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claus_

MessaggioInviato: Ven Dic 04, 2009 2:45 pm    Oggetto: Re: Grotta "Buco dell'Edera" Domani sabato 5 Rispondi citando

ZioPunzo ha scritto:
la neve è poca per gli sci

mi sa che ti hanno informato male Very Happy

la fiocca è abbondante e di ottima fattura
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fourfingers

MessaggioInviato: Ven Dic 04, 2009 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

ostrega, io smetto di lavorare alle 12 in punto e prima delle 13 non riesco a essere al Bione. se potete tardare un po'.... altrimenti sarà per la prossima volta (battesimo del kroll rimandato Crying or Very sad )
ZioPunzo

MessaggioInviato: Sab Dic 05, 2009 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando

fourfingers ha scritto:
ostrega, io smetto di lavorare alle 12 in punto e prima delle 13 non riesco a essere al Bione. se potete tardare un po'.... altrimenti sarà per la prossima volta (battesimo del kroll rimandato Crying or Very sad )

Dai! Chiamo Adriano, poi ti confermo via tel.!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: