Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 2:40 pm Oggetto: Grotta "Buco dell'Edera" Domani sabato 5 |
|
|
Oggi, 4 dicembre (S. Barbara, patrona dei Vigili del Fuoco), durante il rinfresco in caserma mi si avvicina un collega e mi dice di dover fare un'esercitazione di soccorso in grotta... "Quale grotta puo' andar bene?!" MumbleMumbleSgruntSbuff...... "Buco dell'Edera", a Morterone!!!
La risposta è stata: " Ok, mi fido di te, vai a vedere in che condizioni è?!Che io non ho tempo?!"
Ok! Lo sapevo che non dovevo fare il saccente, se no sotto ci stà l'inculata!!!
Così domani, mi tocca andare a vedere il buco in questione.... Se qualcuno vuole aggregarsi, è il benvenuto!!!! Tanto, per le escursioni esterne, piove o nevica, la neve è poca per gli sci, troppa per la bicicletta, troppo fresca per i ramponi... ... ...
Almeno, sotto terra l'ambiente non cambia, e neanche la meteo....
Partenza ore 12.00 dal Bione, per ora siamo in 3.... Chi si vuole accodare... _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 2:45 pm Oggetto: Re: Grotta "Buco dell'Edera" Domani sabato 5 |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | la neve è poca per gli sci |
mi sa che ti hanno informato male
la fiocca è abbondante e di ottima fattura |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 8:54 pm Oggetto: |
|
|
ostrega, io smetto di lavorare alle 12 in punto e prima delle 13 non riesco a essere al Bione. se potete tardare un po'.... altrimenti sarà per la prossima volta (battesimo del kroll rimandato ) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Sab Dic 05, 2009 10:16 am Oggetto: |
|
|
fourfingers ha scritto: | ostrega, io smetto di lavorare alle 12 in punto e prima delle 13 non riesco a essere al Bione. se potete tardare un po'.... altrimenti sarà per la prossima volta (battesimo del kroll rimandato ) |
Dai! Chiamo Adriano, poi ti confermo via tel.!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|
|