Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iaia
|
Inviato: Mar Mar 10, 2009 8:44 am Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | vedi vedi ...se lindy mi ascoltava ci saremmo conosciuti!!!che giornatona che ti sei beccata...giusta giusta per una via lunga!!!!
però dai anche noi a cividate ci siamo divertiti e lindy mi meraviglia in questo periodo!!!
brava brava ci vogliono donne come te che salgono da prima!!!!!  |
beh io nn frequento le falesie, purtroppo..(anche se ora che vivo a trento, tornerò a frequentarle ) ... Luca mi dice che l'allenamento si dovrebbe fare sul medale/antimedale ... magari ci beccheremo la prox volta.. visto che sto ricominciando ad andare in montagna  |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Mar 10, 2009 6:35 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | vedi vedi ...se lindy mi ascoltava ci saremmo conosciuti!!!che giornatona che ti sei beccata...giusta giusta per una via lunga!!!!
però dai anche noi a cividate ci siamo divertiti e lindy mi meraviglia in questo periodo!!!
brava brava ci vogliono donne come te che salgono da prima!!!!!  |
beh io nn frequento le falesie, purtroppo..(anche se ora che vivo a trento, tornerò a frequentarle ) ... Luca mi dice che l'allenamento si dovrebbe fare sul medale/antimedale ... magari ci beccheremo la prox volta.. visto che sto ricominciando ad andare in montagna  |
l'unica differenza che faccio in falesia e non in montagna........E' AZZARDARE!!!
se vuoi che il grado aumenti per me è molto consigliata la falesia!!!! se vuoi allenare la testa quoto la montagna......
è si!!!il medale e l'antimedale è un buon allenamento anche perchè la maggior parte sono vie sportive
dai speriamo di beccarci alle prossime.. |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Mar 10, 2009 6:39 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: |
. Luca mi dice che l'allenamento si dovrebbe fare sul medale/antimedale .. |
si ma forse gente della vostra età dovrebbe fare altre vie
non serve andare al medale e passare i resinati per allenarsi come dice il luca ..... non alleni la testa e manco le braccia...... _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|