Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Antimedale e Medale
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
iaia

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando

dany.1982 ha scritto:
vedi vedi ...se lindy mi ascoltava ci saremmo conosciuti!!!che giornatona che ti sei beccata...giusta giusta per una via lunga!!!! Crying or Very sad
però dai anche noi a cividate ci siamo divertiti Very Happy e lindy mi meraviglia in questo periodo!!!

brava brava ci vogliono donne come te che salgono da prima!!!!! Wink

beh io nn frequento le falesie, purtroppo..(anche se ora che vivo a trento, tornerò a frequentarle Razz) ... Luca mi dice che l'allenamento si dovrebbe fare sul medale/antimedale Smile ... magari ci beccheremo la prox volta.. visto che sto ricominciando ad andare in montagna Smile
Profilo Invia messaggio privato MSN
dany.1982

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

iaia ha scritto:
dany.1982 ha scritto:
vedi vedi ...se lindy mi ascoltava ci saremmo conosciuti!!!che giornatona che ti sei beccata...giusta giusta per una via lunga!!!! Crying or Very sad
però dai anche noi a cividate ci siamo divertiti Very Happy e lindy mi meraviglia in questo periodo!!!

brava brava ci vogliono donne come te che salgono da prima!!!!! Wink

beh io nn frequento le falesie, purtroppo..(anche se ora che vivo a trento, tornerò a frequentarle Razz) ... Luca mi dice che l'allenamento si dovrebbe fare sul medale/antimedale Smile ... magari ci beccheremo la prox volta.. visto che sto ricominciando ad andare in montagna Smile

l'unica differenza che faccio in falesia e non in montagna........E' AZZARDARE!!! Very Happy
se vuoi che il grado aumenti per me è molto consigliata la falesia!!!! se vuoi allenare la testa quoto la montagna......
è si!!!il medale e l'antimedale è un buon allenamento anche perchè la maggior parte sono vie sportive
dai speriamo di beccarci alle prossime..
Profilo Invia messaggio privato
espo

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

iaia ha scritto:

. Luca mi dice che l'allenamento si dovrebbe fare sul medale/antimedale Smile ..

si ma forse gente della vostra età dovrebbe fare altre vie Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

non serve andare al medale e passare i resinati per allenarsi come dice il luca ..... Wink non alleni la testa e manco le braccia......
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: