Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mau
|
Inviato: Gio Ott 09, 2008 7:09 am Oggetto: Un coniglio al Monte Eus ... Va Pensiero |
|
|
Oltre al compagno di scalata, tutti abbiamo un coniglio come amico, che ci accompagna in ogni salita. Ringrazio tanto il coniglio che c'è in me e che mi ha accompagnato sui muri verticali del Monte Eus.
www.orme.tv nel blog la storia e tante immagini
buone scalate a tutti |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Gio Ott 09, 2008 8:31 am Oggetto: |
|
|
io ho un allevamento!  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Ott 09, 2008 9:40 am Oggetto: |
|
|
Grandioso... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Gio Ott 09, 2008 9:44 am Oggetto: |
|
|
belle foto e bel racconto!
l'Eus è un posto veramente speciale e va pensiero una delle vie più belle, bravi.
davide |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Gio Ott 09, 2008 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Io sono il mio coniglio
Bel racconto _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Ott 09, 2008 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Bel racconto... c'è da dire che senza di lui molte volte non usciremmo neanche di casa perchè piaccia o no se ci infiliamo in certe avventure spesso è proprio per metterlo alla prova. Per quanto mi riguarda lo lascio a casa raramente e tutto sommato non mi dispiace perchè il mio coniglio è più saggio di me e mi fa meglio ponderare i rischi. Certe volte esagera ok, qualche volta lo ascolto e torno indietro altre invece vado avanti... ma se lui si lamenta quasi sempre è per un buon motivo quindi l'attenzione sale. C’è di buono poi che in genere si lamenta prima dei momenti critici e mai durante.
Quello che invece mi sta proprio sui maroni è il “coreano” che ogni tanto mi si piazza sulla schiena. Non so se hai presente… a me in genere succede alla fine di un tiro duro, quando sono quasi brasato ma ne avrei ancora un pochetto per saltar fuori. Non mollo perché sento che ne ho ancora, la situazione sembra sotto controllo ma la tensione è forte, comincio a respirare affannosamentee, mi sudano le mani … poi all’improvviso le gambe cominciano a tremare, i piedi rimbalzano sui piccoli appoggi (appunto come un coreano che cuce magliette) e a quel punto non c’è niente da fare, non riesco mai a fermarle finchè non ci sto più dentro e salto giù. Maledetto!
p.s. negli States lo chiamano “Elvis’s legs” _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Ott 09, 2008 5:50 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Bel racconto... c'è da dire che senza di lui molte volte non usciremmo neanche di casa perchè piaccia o no se ci infiliamo in certe avventure spesso è proprio per metterlo alla prova. Per quanto mi riguarda lo lascio a casa raramente e tutto sommato non mi dispiace perchè il mio coniglio è più saggio di me e mi fa meglio ponderare i rischi. Certe volte esagera ok, qualche volta lo ascolto e torno indietro altre invece vado avanti... ma se lui si lamenta quasi sempre è per un buon motivo quindi l'attenzione sale. C’è di buono poi che in genere si lamenta prima dei momenti critici e mai durante.
|
Romperà le palle ma più rompe e meglio si rampega  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Ven Ott 10, 2008 9:32 am Oggetto: |
|
|
mau, hai delle invenzioni letterarie fuori di testa. oppure semplicemente oltre l'ordinario.
che poi è spesso la parte più divertente dove stare. _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Lun Ott 13, 2008 8:25 am Oggetto: |
|
|
livello come al solito Mau ...  |
|
Top |
|
 |
|