Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Un coniglio al Monte Eus ... Va Pensiero

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mau

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 7:09 am    Oggetto: Un coniglio al Monte Eus ... Va Pensiero Rispondi citando

Oltre al compagno di scalata, tutti abbiamo un coniglio come amico, che ci accompagna in ogni salita. Ringrazio tanto il coniglio che c'è in me e che mi ha accompagnato sui muri verticali del Monte Eus.
www.orme.tv nel blog la storia e tante immagini
buone scalate a tutti
Profilo Invia messaggio privato
giò

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 8:31 am    Oggetto: Rispondi citando

io ho un allevamento! Very Happy
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 9:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Grandioso...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
dademaz

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando

belle foto e bel racconto!

l'Eus è un posto veramente speciale e va pensiero una delle vie più belle, bravi.

davide
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
vaquerito

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sono il mio coniglio Crying or Very sad Shocked

Bel racconto
furbo

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bel racconto... c'è da dire che senza di lui molte volte non usciremmo neanche di casa perchè piaccia o no se ci infiliamo in certe avventure spesso è proprio per metterlo alla prova. Per quanto mi riguarda lo lascio a casa raramente e tutto sommato non mi dispiace perchè il mio coniglio è più saggio di me e mi fa meglio ponderare i rischi. Certe volte esagera ok, qualche volta lo ascolto e torno indietro altre invece vado avanti... ma se lui si lamenta quasi sempre è per un buon motivo quindi l'attenzione sale. C’è di buono poi che in genere si lamenta prima dei momenti critici e mai durante. Laughing

Quello che invece mi sta proprio sui maroni è il “coreano” che ogni tanto mi si piazza sulla schiena. Non so se hai presente… a me in genere succede alla fine di un tiro duro, quando sono quasi brasato ma ne avrei ancora un pochetto per saltar fuori. Non mollo perché sento che ne ho ancora, la situazione sembra sotto controllo ma la tensione è forte, comincio a respirare affannosamentee, mi sudano le mani … poi all’improvviso le gambe cominciano a tremare, i piedi rimbalzano sui piccoli appoggi (appunto come un coreano che cuce magliette) e a quel punto non c’è niente da fare, non riesco mai a fermarle finchè non ci sto più dentro e salto giù. Maledetto! Twisted Evil

p.s. negli States lo chiamano “Elvis’s legs”
leo

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
Bel racconto... c'è da dire che senza di lui molte volte non usciremmo neanche di casa perchè piaccia o no se ci infiliamo in certe avventure spesso è proprio per metterlo alla prova. Per quanto mi riguarda lo lascio a casa raramente e tutto sommato non mi dispiace perchè il mio coniglio è più saggio di me e mi fa meglio ponderare i rischi. Certe volte esagera ok, qualche volta lo ascolto e torno indietro altre invece vado avanti... ma se lui si lamenta quasi sempre è per un buon motivo quindi l'attenzione sale. C’è di buono poi che in genere si lamenta prima dei momenti critici e mai durante. Laughing

Romperà le palle ma più rompe e meglio si rampega Cool
red

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando

mau, hai delle invenzioni letterarie fuori di testa. oppure semplicemente oltre l'ordinario.
che poi è spesso la parte più divertente dove stare.
Mat

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 8:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
livello come al solito Mau ... Wink Wink Wink Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: