Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Basta montagne
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Ago 23, 2008 6:47 pm    Oggetto: Basta montagne Rispondi citando

dopo la disfatta francese ho capito che è meglio passare il testimone ai giovani. Me ne vado al lago, se qualcuno vuol venire sarò dalle parti di Tremosine.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
leo

MessaggioInviato: Sab Ago 23, 2008 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ha parlato il nonno Rolling Eyes

Viva le costine e le torte della Monica
gimidar

MessaggioInviato: Sab Ago 23, 2008 7:19 pm    Oggetto: Re: Basta montagne Rispondi citando

Domonice ha scritto:
dopo la disfatta francese ho capito che è meglio passare il testimone ai giovani. Me ne vado al lago, se qualcuno vuol venire sarò dalle parti di Tremosine.

uno stanco della montagna va al mare .......
tu al lago sei ancora recuperabile Laughing Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato
paglia

MessaggioInviato: Lun Ago 25, 2008 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Io invece dopo I DISFATTI FRANCESI ho deciso che è meglio giocare a tennis e andare in piscina con la mia amica che salire sul Monte Bianco.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grigna

MessaggioInviato: Lun Ago 25, 2008 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Minchia se la metti giu pesante Dome.
Hai fallito una cima e chi se ne fotte?
Cazzo sembra che hai fallito chissà cosa..... anzi, almeno questa ritirata ti farà tornare in una dimensione piu umana Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Ago 25, 2008 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
Cazzo sembra che hai fallito chissà cosa..... anzi, almeno questa ritirata ti farà tornare in una dimensione piu umana Laughing Laughing

Ma tu hai ancora il diritto alla parola? Che buonismo del cazzo in Italia... ti preciso che non ho fallito niente, semplicemente ho ripiegato su un'altra montagna più alla portata... pirla Laughing
grigna

MessaggioInviato: Lun Ago 25, 2008 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
grigna ha scritto:

Ma tu hai ancora il diritto alla parola? Che buonismo del cazzo in Italia... ti preciso che non ho fallito niente, semplicemente ho ripiegato su un'altra montagna più alla portata... pirla Laughing

e allora che cosa rompi le palle? forse perchè hai fatto una cima F e non D che ormai è il minimo sindacale? Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
DURACELL

MessaggioInviato: Lun Ago 25, 2008 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
Domonice ha scritto:
grigna ha scritto:

e allora che cosa rompi le palle? forse perchè hai fatto una cima F e non D che ormai è il minimo sindacale? Laughing

E dire che c'è chi non riesce a portare a termine nemmeno le F... Wink
Beh Dome, non so a quale cima tu abbia dovuto rinunciare ( e quale tu poi abbia fatto...)ma le montagne sono lì per ricordarci quanto siamo piccoli e quanti limiti abbiamo, spesso nella testa..(che è poi la tua massima del nick!) Ma visto che sono lì da qualche milione di anni e che dovrebbero resistere ancora qualche altro annetto avrai modo di riprenderti, prepararti al meglio e guadagnarti anche quella vetta ora tanto lontana...C'est la vie! Very Happy Very Happy
Fattelo dire da un esperto in fallimenti Cool , ...ma che poi non molla! Twisted Evil
brozio

MessaggioInviato: Lun Ago 25, 2008 7:19 pm    Oggetto: Re: Basta montagne Rispondi citando

Domonice ha scritto:

allura...non posso scriveri tante ostie qua nel forum perchè poi mi cacci...ma ppena ti vedo te ne tiro talmente tante che metà ti bastano...solo perchè sei grosso altrimenti ti legnavo anche un po!!! Evil or Very Mad

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

DURACELL ha scritto:
grigna ha scritto:
Domonice ha scritto:
grigna ha scritto:

E dire che c'è chi non riesce a portare a termine nemmeno le F... Wink
Beh Dome, non so a quale cima tu abbia dovuto rinunciare ( e quale tu poi abbia fatto...)ma le montagne sono lì per ricordarci quanto siamo piccoli e quanti limiti abbiamo, spesso nella testa..(che è poi la tua massima del nick!) Ma visto che sono lì da qualche milione di anni e che dovrebbero resistere ancora qualche altro annetto avrai modo di riprenderti, prepararti al meglio e guadagnarti anche quella vetta ora tanto lontana...C'est la vie! Very Happy Very Happy
Fattelo dire da un esperto in fallimenti Cool , ...ma che poi non molla! Twisted Evil

Ma tu dai retta a quello che dice il pirla di Mariano? Io non mi lamento mai per le montagne che non riesco a salire, mi lamento 8quello si) per gli errori che faccio... comunque questo era un 3d per dire dove sarei andato domenica... per la cronaca ho scoperto che Riva del Garda è un posto da sogno... altro che montagne e alpinisti frustati come quelli che ho visto al rifugio francese... Laughing
DURACELL

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2008 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
comunque questo era un 3d per dire dove sarei andato domenica... per la cronaca ho scoperto che Riva del Garda è un posto da sogno... altro che montagne e alpinisti frustati come quelli che ho visto al rifugio francese... Laughing
[/quote]
Su questo Dome hai la mia piena approvazione.. Laughing
Clima mite, lago , placche uniche al mondo che attendono di essere scalate in ogni stagione dell'anno (nov. dic. e gen. sono le mie preferite....), favolosi percorsi di mtb, e poi canyoning, rafting e le dolomiti più belle a meno di 1 ora di macchina...
Quanto invidio i loro fortunati abitanti, me, povero ex trentino trapiantato nel piattume che più piatto non c'è in mezzo a nebbie e zanzare Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

A I U T O O O O O O OOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Exclamation
simon

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2008 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
altro che montagne e alpinisti frustati come quelli che ho visto al rifugio francese... Laughing

addirittura FRUSTATI!! Shocked

no questo e' troppo!
bisogna cominciare a protestare ufficialmente per il pessimo trattamento ricevuto dai gestori!! Evil or Very Mad

Rolling Eyes
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2008 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

simon ha scritto:
Domonice ha scritto:
altro che montagne e alpinisti frustati come quelli che ho visto al rifugio francese... Laughing

addirittura FRUSTATI!! Shocked

no questo e' troppo!
bisogna cominciare a protestare ufficialmente per il pessimo trattamento ricevuto dai gestori!! Evil or Very Mad

Rolling Eyes

cancher Laughing Laughing Laughing
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2008 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

DURACELL ha scritto:

Clima mite, lago , placche uniche al mondo che attendono di essere scalate in ogni stagione dell'anno (nov. dic. e gen. sono le mie preferite....), favolosi percorsi di mtb, e poi canyoning, rafting e le dolomiti più belle a meno di 1 ora di macchina...
Quanto invidio i loro fortunati abitanti, me, povero ex trentino trapiantato nel piattume che più piatto non c'è in mezzo a nebbie e zanzare Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

A I U T O O O O O O OOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Exclamation

Esattamente quello che dicevo a mia moglie. Potresti passarci mesi e mesi dell'anno senza annoiarti Very Happy
ilcatena

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Via Dome, domenica c'è un'ottima festa degli alpini presso il Passo Agueglio (vicino al Cainallo - Grignone) con polenta e costine a volontà. Quasi certamente sono da quelle parti. Stramai che mi freghi e vai fare un'altro 4000 Laughing Laughing Laughing Laughing
Scherzi a parte, non ne farei un dramma. E' stata una giornata no, niente altro a mio parere.
Sono d'accordo con te per la folla, quando fai coda anche in montagna è insopportabile.
Ciao

viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: