Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 6:47 pm Oggetto: Basta montagne |
|
|
dopo la disfatta francese ho capito che è meglio passare il testimone ai giovani. Me ne vado al lago, se qualcuno vuol venire sarò dalle parti di Tremosine. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Ha parlato il nonno
Viva le costine e le torte della Monica _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 7:19 pm Oggetto: Re: Basta montagne |
|
|
Domonice ha scritto: | dopo la disfatta francese ho capito che è meglio passare il testimone ai giovani. Me ne vado al lago, se qualcuno vuol venire sarò dalle parti di Tremosine. |
uno stanco della montagna va al mare .......
tu al lago sei ancora recuperabile  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Lun Ago 25, 2008 10:15 am Oggetto: |
|
|
Io invece dopo I DISFATTI FRANCESI ho deciso che è meglio giocare a tennis e andare in piscina con la mia amica che salire sul Monte Bianco. |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Ago 25, 2008 11:55 am Oggetto: |
|
|
Minchia se la metti giu pesante Dome.
Hai fallito una cima e chi se ne fotte?
Cazzo sembra che hai fallito chissà cosa..... anzi, almeno questa ritirata ti farà tornare in una dimensione piu umana  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Lun Ago 25, 2008 4:53 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Minchia se la metti giu pesante Dome.
Cazzo sembra che hai fallito chissà cosa..... anzi, almeno questa ritirata ti farà tornare in una dimensione piu umana  |
Ma tu hai ancora il diritto alla parola? Che buonismo del cazzo in Italia... ti preciso che non ho fallito niente, semplicemente ho ripiegato su un'altra montagna più alla portata... pirla  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Ago 25, 2008 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Minchia se la metti giu pesante Dome.
Ma tu hai ancora il diritto alla parola? Che buonismo del cazzo in Italia... ti preciso che non ho fallito niente, semplicemente ho ripiegato su un'altra montagna più alla portata... pirla  |
e allora che cosa rompi le palle? forse perchè hai fatto una cima F e non D che ormai è il minimo sindacale?  |
|
Top |
|
 |
DURACELL
|
Inviato: Lun Ago 25, 2008 6:16 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Minchia se la metti giu pesante Dome.
Ma tu hai ancora il diritto alla parola? Che buonismo del cazzo in Italia... ti preciso che non ho fallito niente, semplicemente ho ripiegato su un'altra montagna più alla portata... pirla  |
e allora che cosa rompi le palle? forse perchè hai fatto una cima F e non D che ormai è il minimo sindacale?  |
E dire che c'è chi non riesce a portare a termine nemmeno le F...
Beh Dome, non so a quale cima tu abbia dovuto rinunciare ( e quale tu poi abbia fatto...)ma le montagne sono lì per ricordarci quanto siamo piccoli e quanti limiti abbiamo, spesso nella testa..(che è poi la tua massima del nick!) Ma visto che sono lì da qualche milione di anni e che dovrebbero resistere ancora qualche altro annetto avrai modo di riprenderti, prepararti al meglio e guadagnarti anche quella vetta ora tanto lontana...C'est la vie!
Fattelo dire da un esperto in fallimenti , ...ma che poi non molla!  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Ago 25, 2008 7:19 pm Oggetto: Re: Basta montagne |
|
|
Domonice ha scritto: | dopo la disfatta francese ho capito che è meglio passare il testimone ai giovani. Me ne vado al lago, se qualcuno vuol venire sarò dalle parti di Tremosine. |
allura...non posso scriveri tante ostie qua nel forum perchè poi mi cacci...ma ppena ti vedo te ne tiro talmente tante che metà ti bastano...solo perchè sei grosso altrimenti ti legnavo anche un po!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Ago 26, 2008 5:32 pm Oggetto: |
|
|
DURACELL ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Minchia se la metti giu pesante Dome.
E dire che c'è chi non riesce a portare a termine nemmeno le F...
Beh Dome, non so a quale cima tu abbia dovuto rinunciare ( e quale tu poi abbia fatto...)ma le montagne sono lì per ricordarci quanto siamo piccoli e quanti limiti abbiamo, spesso nella testa..(che è poi la tua massima del nick!) Ma visto che sono lì da qualche milione di anni e che dovrebbero resistere ancora qualche altro annetto avrai modo di riprenderti, prepararti al meglio e guadagnarti anche quella vetta ora tanto lontana...C'est la vie!
Fattelo dire da un esperto in fallimenti , ...ma che poi non molla!  |
Ma tu dai retta a quello che dice il pirla di Mariano? Io non mi lamento mai per le montagne che non riesco a salire, mi lamento 8quello si) per gli errori che faccio... comunque questo era un 3d per dire dove sarei andato domenica... per la cronaca ho scoperto che Riva del Garda è un posto da sogno... altro che montagne e alpinisti frustati come quelli che ho visto al rifugio francese...  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
DURACELL
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | comunque questo era un 3d per dire dove sarei andato domenica... per la cronaca ho scoperto che Riva del Garda è un posto da sogno... altro che montagne e alpinisti frustati come quelli che ho visto al rifugio francese...  | [/quote]
Su questo Dome hai la mia piena approvazione..
Clima mite, lago , placche uniche al mondo che attendono di essere scalate in ogni stagione dell'anno (nov. dic. e gen. sono le mie preferite....), favolosi percorsi di mtb, e poi canyoning, rafting e le dolomiti più belle a meno di 1 ora di macchina...
Quanto invidio i loro fortunati abitanti, me, povero ex trentino trapiantato nel piattume che più piatto non c'è in mezzo a nebbie e zanzare
A I U T O O O O O O OOOOOOOOOOOOOOOOOOO!  |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | altro che montagne e alpinisti frustati come quelli che ho visto al rifugio francese...  |
addirittura FRUSTATI!!
no questo e' troppo!
bisogna cominciare a protestare ufficialmente per il pessimo trattamento ricevuto dai gestori!!
 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 4:47 pm Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: | Domonice ha scritto: | altro che montagne e alpinisti frustati come quelli che ho visto al rifugio francese...  |
addirittura FRUSTATI!!
no questo e' troppo!
bisogna cominciare a protestare ufficialmente per il pessimo trattamento ricevuto dai gestori!!
 |
cancher  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 4:53 pm Oggetto: |
|
|
DURACELL ha scritto: |
Clima mite, lago , placche uniche al mondo che attendono di essere scalate in ogni stagione dell'anno (nov. dic. e gen. sono le mie preferite....), favolosi percorsi di mtb, e poi canyoning, rafting e le dolomiti più belle a meno di 1 ora di macchina...
Quanto invidio i loro fortunati abitanti, me, povero ex trentino trapiantato nel piattume che più piatto non c'è in mezzo a nebbie e zanzare
A I U T O O O O O O OOOOOOOOOOOOOOOOOOO!  |
Esattamente quello che dicevo a mia moglie. Potresti passarci mesi e mesi dell'anno senza annoiarti  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Via Dome, domenica c'è un'ottima festa degli alpini presso il Passo Agueglio (vicino al Cainallo - Grignone) con polenta e costine a volontà. Quasi certamente sono da quelle parti. Stramai che mi freghi e vai fare un'altro 4000
Scherzi a parte, non ne farei un dramma. E' stata una giornata no, niente altro a mio parere.
Sono d'accordo con te per la folla, quando fai coda anche in montagna è insopportabile.
Ciao _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
|