Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
ovest redorta

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
plumber

MessaggioInviato: Mer Mag 28, 2008 6:10 pm    Oggetto: ovest redorta Rispondi citando

salve a tutti Very Happy Very Happy qualcuno sa dirmi com'è messo il versante OVEST di questa montagna in quanto a neve? (mi riferisco al canale e/o canalino descritti sulla guida di Cisana )...era nostra intenzione farlo domenica o lunedi,meteo permettendo...che dite fa troppo caldo x sta roba? grazie grazie Smile Smile Smile ciao ...il plumber
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Mag 28, 2008 8:06 pm    Oggetto: Re: ovest redorta Rispondi citando

plumber ha scritto:
salve a tutti Very Happy Very Happy qualcuno sa dirmi com'è messo il versante OVEST di questa montagna in quanto a neve? (mi riferisco al canale e/o canalino descritti sulla guida di Cisana )...era nostra intenzione farlo domenica o lunedi,meteo permettendo...che dite fa troppo caldo x sta roba? grazie grazie Smile Smile Smile ciao ...il plumber

Non ho notizie fresche ma ad occhio direi che dovrebbero essere moolto ben innevati e con il calo termico previsto per domani e dopo, con un corretto timing domenica mattina la neve potrebbe essere marmorea.

Edit:
la situazione al momento non sembra essere favorevole a salite su neve questo we
Profilo Invia messaggio privato HomePage
plumber

MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Embarassed Embarassed ops...riesco solo ora a leggere la/le tue risposte. intanto ti ringrazio.. e x il w e boh , ci sarebbe piaciuto star via 2 gg da qualche parte .magari proverò anch'io a pensare all' est ma non conosco molte cose x questa stagione.........vedremo, intanto spio un pò delle vostre idee Laughing Laughing Laughing ............ciao a tutti Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: