Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
plumber
Registrato: 30/03/08 14:46 Messaggi: 69 Residenza: monticelli brusati
|
Inviato: Mer Mag 28, 2008 6:10 pm Oggetto: ovest redorta |
|
|
salve a tutti qualcuno sa dirmi com'è messo il versante OVEST di questa montagna in quanto a neve? (mi riferisco al canale e/o canalino descritti sulla guida di Cisana )...era nostra intenzione farlo domenica o lunedi,meteo permettendo...che dite fa troppo caldo x sta roba? grazie grazie ciao ...il plumber _________________ non si smette di giocare xchè si diventa vecchi , ma si diventa vecchi xchè si smette di giocare |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Mag 28, 2008 8:06 pm Oggetto: Re: ovest redorta |
|
|
plumber ha scritto: | salve a tutti qualcuno sa dirmi com'è messo il versante OVEST di questa montagna in quanto a neve? (mi riferisco al canale e/o canalino descritti sulla guida di Cisana )...era nostra intenzione farlo domenica o lunedi,meteo permettendo...che dite fa troppo caldo x sta roba? grazie grazie ciao ...il plumber |
Non ho notizie fresche ma ad occhio direi che dovrebbero essere moolto ben innevati e con il calo termico previsto per domani e dopo, con un corretto timing domenica mattina la neve potrebbe essere marmorea.
Edit:
la situazione al momento non sembra essere favorevole a salite su neve questo we _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
plumber
Registrato: 30/03/08 14:46 Messaggi: 69 Residenza: monticelli brusati
|
Inviato: Gio Mag 29, 2008 9:32 pm Oggetto: |
|
|
ops...riesco solo ora a leggere la/le tue risposte. intanto ti ringrazio.. e x il w e boh , ci sarebbe piaciuto star via 2 gg da qualche parte .magari proverò anch'io a pensare all' est ma non conosco molte cose x questa stagione.........vedremo, intanto spio un pò delle vostre idee ............ciao a tutti  _________________ non si smette di giocare xchè si diventa vecchi , ma si diventa vecchi xchè si smette di giocare |
|
Top |
|
 |
|