| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

clacav

Registrato: 23/04/08 18:21 Messaggi: 15 Residenza: PALADINA (BG)
  | 

Inviato: Gio Apr 24, 2008 4:51 pm    Oggetto: farei il TRESERO sabato 26-4..condizioni ai Forni? | 
				       | 

| 

qualcuno mi da notizie su condizioni neve? 

ho lontani ricordi di qualche anno fa su itinerario discesa in bellissimo canale NORD-OVEST..

qualcuno mi rinfresca la memoria su come imboccarlo?

grazie

ciao a tutti e grazie

Claudio _________________ Claudio

--- Vivere è emozionarsi! ---- | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Giacomo cordamolla

Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
  | 

Inviato: Gio Apr 24, 2008 5:00 pm    Oggetto: Re: farei il TRESERO sabato 26-4..condizioni ai Forni? | 
				       | 

| 

| clacav ha scritto: | 	 		  qualcuno mi da notizie su condizioni neve? 

ho lontani ricordi di qualche anno fa su itinerario discesa in bellissimo canale NORD-OVEST..

qualcuno mi rinfresca la memoria su come imboccarlo?

grazie

ciao a tutti e grazie

Claudio | 	  

Se per Canale nord-ovest intendi la Val Cerena (quella che arriva sotto i Forni a circa 1900 m) anche a me piacerebbe molto farlo. Temo proprio però che quseto we non sia percorribile in sciurezza, vista l'esposizione e la pendenza che non van d'accordo con un rapido assestamento dove le grosse quantità di neve cadute fino a lunedì | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

giò

Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
  | 

Inviato: Gio Apr 24, 2008 5:02 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

domani ho un amico che sale ai forni, non so che farà, però dirà com'è la situazione...

aggionamento a domani!

ciao | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Fabrizio Righetti

| 

Inviato: Gio Apr 24, 2008 5:30 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Ciao a tutti,

Ho appena parlato con mio papà che è a Bormio e mi ha dato un po di notizie fresche.

C'è un bel po di neve (e si sapeva), itinerari come il Gran Zebrù gli dicevano che domani è a rischio e così pure (penso io) la discesa sulla vedretta di Cerena. Il Tresero come il Cevedale penso siano tranquillamente fattibili, attenzione all'uscita in cresta dell'ultimo ripido pendio al Tresero (accumuli).

I vari bollettini mettono in consolidamento da domani, quindi Sabato meglio di domani, importante timing.

Io non so ancora infatti se tenermi per Sabato e passare domani.

Fabrizio | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

grigna

Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
  | 

Inviato: Gio Apr 24, 2008 7:19 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Fabrizio Righetti ha scritto: | 	 		  Ciao a tutti,

Ho appena parlato con mio papà che è a Bormio e mi ha dato un po di notizie fresche.

C'è un bel po di neve (e si sapeva), itinerari come il Gran Zebrù gli dicevano che domani è a rischio e così pure (penso io) la discesa sulla vedretta di Cerena. Il Tresero come il Cevedale penso siano tranquillamente fattibili, attenzione all'uscita in cresta dell'ultimo ripido pendio al Tresero (accumuli).

I vari bollettini mettono in consolidamento da domani, quindi Sabato meglio di domani, importante timing.

Io non so ancora infatti se tenermi per Sabato e passare domani.

Fabrizio | 	  

la Manzina x sabato sarà buona Fabrizio?

io penso di si.... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

giò

| 

Inviato: Gio Apr 24, 2008 8:14 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

usti pensavo d'andarci anch'io alla manzina

ci sentiamo domani, al max se volete salire domani sera in valtellina  vi ospito | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

clacav

Registrato: 23/04/08 18:21 Messaggi: 15 Residenza: PALADINA (BG)
  | 

Inviato: Gio Apr 24, 2008 10:40 pm    Oggetto: Re: farei il TRESERO sabato 26-4..condizioni ai Forni? | 
				       | 

| 

| Giacomo cordamolla ha scritto: | 	 		  | ]Se per Canale nord-ovest intendi la Val Cerena (quella che arriva sotto i Forni a circa 1900 m) anche a me piacerebbe molto farlo. Temo proprio però che quseto we non sia percorribile in sciurezza, vista l'esposizione e la pendenza che non van d'accordo con un rapido assestamento dove le grosse quantità di neve cadute fino a lunedì | 	  

esatto!proprio quello! 

sono cmq daccordo con te che, sentito quanta neve è scesa, non sia assolutamente percorribile in sicurezza in questo we.

Attendo con impazienza le news che Giò, come ha detto, relazionerà.

ciao _________________ Claudio

--- Vivere è emozionarsi! ---- | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

leo

| 

Inviato: Ven Apr 25, 2008 5:57 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| giò ha scritto: | 	 		  usti pensavo d'andarci anch'io alla manzina

ci sentiamo domani, al max se volete salire domani sera in valtellina  vi ospito | 	  

Ma fai anche colazioni vegetariane per Rambo? _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

giò

| 

Inviato: Ven Apr 25, 2008 8:41 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| leo ha scritto: | 	 		   	  | giò ha scritto: | 	 		  usti pensavo d'andarci anch'io alla manzina

Ma fai anche colazioni vegetariane per Rambo? | 	  

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|