Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
clacav
Registrato: 23/04/08 18:21 Messaggi: 15 Residenza: PALADINA (BG)
|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 4:51 pm Oggetto: farei il TRESERO sabato 26-4..condizioni ai Forni? |
|
|
qualcuno mi da notizie su condizioni neve?
ho lontani ricordi di qualche anno fa su itinerario discesa in bellissimo canale NORD-OVEST..
qualcuno mi rinfresca la memoria su come imboccarlo?
grazie
ciao a tutti e grazie
Claudio _________________ Claudio
--- Vivere è emozionarsi! ---- |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 5:00 pm Oggetto: Re: farei il TRESERO sabato 26-4..condizioni ai Forni? |
|
|
clacav ha scritto: | qualcuno mi da notizie su condizioni neve?
ho lontani ricordi di qualche anno fa su itinerario discesa in bellissimo canale NORD-OVEST..
qualcuno mi rinfresca la memoria su come imboccarlo?
grazie
ciao a tutti e grazie
Claudio |
Se per Canale nord-ovest intendi la Val Cerena (quella che arriva sotto i Forni a circa 1900 m) anche a me piacerebbe molto farlo. Temo proprio però che quseto we non sia percorribile in sciurezza, vista l'esposizione e la pendenza che non van d'accordo con un rapido assestamento dove le grosse quantità di neve cadute fino a lunedì |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 5:02 pm Oggetto: |
|
|
domani ho un amico che sale ai forni, non so che farà, però dirà com'è la situazione...
aggionamento a domani!
ciao |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti,
Ho appena parlato con mio papà che è a Bormio e mi ha dato un po di notizie fresche.
C'è un bel po di neve (e si sapeva), itinerari come il Gran Zebrù gli dicevano che domani è a rischio e così pure (penso io) la discesa sulla vedretta di Cerena. Il Tresero come il Cevedale penso siano tranquillamente fattibili, attenzione all'uscita in cresta dell'ultimo ripido pendio al Tresero (accumuli).
I vari bollettini mettono in consolidamento da domani, quindi Sabato meglio di domani, importante timing.
Io non so ancora infatti se tenermi per Sabato e passare domani.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao a tutti,
Ho appena parlato con mio papà che è a Bormio e mi ha dato un po di notizie fresche.
C'è un bel po di neve (e si sapeva), itinerari come il Gran Zebrù gli dicevano che domani è a rischio e così pure (penso io) la discesa sulla vedretta di Cerena. Il Tresero come il Cevedale penso siano tranquillamente fattibili, attenzione all'uscita in cresta dell'ultimo ripido pendio al Tresero (accumuli).
I vari bollettini mettono in consolidamento da domani, quindi Sabato meglio di domani, importante timing.
Io non so ancora infatti se tenermi per Sabato e passare domani.
Fabrizio |
la Manzina x sabato sarà buona Fabrizio?
io penso di si.... |
|
Top |
|
 |
giò
|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 8:14 pm Oggetto: |
|
|
usti pensavo d'andarci anch'io alla manzina
ci sentiamo domani, al max se volete salire domani sera in valtellina vi ospito |
|
Top |
|
 |
clacav
Registrato: 23/04/08 18:21 Messaggi: 15 Residenza: PALADINA (BG)
|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 10:40 pm Oggetto: Re: farei il TRESERO sabato 26-4..condizioni ai Forni? |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | ]Se per Canale nord-ovest intendi la Val Cerena (quella che arriva sotto i Forni a circa 1900 m) anche a me piacerebbe molto farlo. Temo proprio però che quseto we non sia percorribile in sciurezza, vista l'esposizione e la pendenza che non van d'accordo con un rapido assestamento dove le grosse quantità di neve cadute fino a lunedì |
esatto!proprio quello!
sono cmq daccordo con te che, sentito quanta neve è scesa, non sia assolutamente percorribile in sicurezza in questo we.
Attendo con impazienza le news che Giò, come ha detto, relazionerà.
ciao _________________ Claudio
--- Vivere è emozionarsi! ---- |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 5:57 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | usti pensavo d'andarci anch'io alla manzina
ci sentiamo domani, al max se volete salire domani sera in valtellina vi ospito |
Ma fai anche colazioni vegetariane per Rambo? _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
giò
|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 8:41 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | giò ha scritto: | usti pensavo d'andarci anch'io alla manzina
Ma fai anche colazioni vegetariane per Rambo? |
 |
|
Top |
|
 |
|