Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
next W.E.
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Kikko 1
Ambasciatore On Ice nel mondo

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2008 7:58 am    Oggetto: next W.E. Rispondi citando

Idee suggerimenti......noi si pensava al di la del gottardo.....
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
furbo

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2008 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando

io pensavo al di qua del gran san bernardo... Laughing
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2008 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti, come si diceva le condizioni, almeno di meteo e sicurezza, dovrebbero essere buone quindi c'è ampia scelta.
Io pensavo ad una gita a N delle Alpi e poi se ho tempo ad una più vicina a casa.
A N delle Alpi ion zona Gottardo non è male il Pizzo Centrale od il vicino Piz Ravetsch sono sempre molto frequentati ed quindi se la neve non fosse perfetta i numerosi passaggi tendono a lisciarla. Zone vergini su gite normali penso ne siano rimaste poche.
Io vedo un po e poi eventualmente dico dove mi piacerebbe andare.
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
Giacomo cordamolla

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2008 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Io penso andrò su una gita a sud, quota media (2600-2700), sperando di trovare neve ben trasformata.
Probabilmente sarò a casa mia in montagna quindi la gita dovrebbe essere Monte dei Matti - Bivacco Davide (ed eventuale Monte Torsoleto). Si spalleranno gli sci 15 minuti ma poi non penso proprio ci siano problemi.
Nel caso non salissi a casa mia (Loveno) penso di orientarmi su qualcosa in orobia (tipo Tre Confini-Sasna o altra roba)
claus_

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2008 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando

sabato se ho tutta la giornata in bedretto a S , tipo Rotondo o qualcosa di più imboscato più su verso il Gallina. se ho mezza giornata vado nella Rheinwald
Profilo Invia messaggio privato HomePage
grigna

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2008 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Io mi sa che devo tornare in Liguria visto che poi la prossima settimana sembra peggiori il tempo..
Sole, mare, pantaloncini corti, altro che freddo e neve..... Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
GIO4000

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2008 6:25 pm    Oggetto: x GITA DI SABATO 23-02 Rispondi citando

Giacomo cordamolla ha scritto:
Io penso andrò su una gita a sud, quota media (2600-2700), sperando di trovare neve ben trasformata.
Probabilmente sarò a casa mia in montagna quindi la gita dovrebbe essere Monte dei Matti - Bivacco Davide (ed eventuale Monte Torsoleto). Si spalleranno gli sci 15 minuti ma poi non penso proprio ci siano problemi.
Nel caso non salissi a casa mia (Loveno) penso di orientarmi su qualcosa in orobia (tipo Tre Confini-Sasna o altra roba)

Adesso devo vedere se viene il papà di Riki Scotti (il Nibi) al Pizzo Rotondo dalla Val di Pai (Val Gerola) con traversata e discesa in Valle della Lesina su alpe di Mezzana e successiva discesa su alpe Revolido 883 m e discesa su Piazzo, dove al termine della strada che sale da Andalo Valtellino e bisogna predisporre di una macchina per tornare a Ravizze a recuperare l'altra macchina.
Altrimenti il Monte Torsoleto mi interesserebbe molto, ma una domanda per la strada che sale al Passo del Vivione da Malonno fino a dove si arriva di norma sempre in macchina e a che quota?
Altrimenti una valida gita sarebbe il Monte Telenek sarebbe più interessante salire dalla diga di Val Belviso buon sviluppo e passando per l'alpe Campo-lago di Pisa-Telenek 2754 m con la mitica discesa dalla valle delle Rose che penso ora sia ancora di neve di buona qualità esposta NNE, vedi la relazione di salita e discesa quì: www.camptocamp.org/routes/52252/it , anche in questo caso sarebbe da lasciare un'auto a S.Antonio 1124 m e una salire fino nei pressi della centrale idroelettrica di Val Belviso 1300/1350 m circa.
Ciao e caso mai lasciami un recapito telefonico il mio è 0342 611438-328 7510641 Giovanni. Razz
Giacomo cordamolla

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2008 6:42 pm    Oggetto: Re: x GITA DI SABATO 23-02 Rispondi citando

GIO4000 ha scritto:
Giacomo cordamolla ha scritto:

Adesso devo vedere se viene il papà di Riki Scotti (il Nibi) al Pizzo Rotondo dalla Val di Pai (Val Gerola) con traversata e discesa in Valle della Lesina su alpe di Mezzana e successiva discesa su alpe Revolido 883 m e discesa su Piazzo, dove al termine della strada che sale da Andalo Valtellino e bisogna predisporre di una macchina per tornare a Ravizze a recuperare l'altra macchina.
Altrimenti il Monte Torsoleto mi interesserebbe molto, ma una domanda per la strada che sale al Passo del Vivione da Malonno fino a dove si arriva di norma sempre in macchina e a che quota?
Altrimenti una valida gita sarebbe il Monte Telenek sarebbe più interessante salire dalla diga di Val Belviso buon sviluppo e passando per l'alpe Campo-lago di Pisa-Telenek 2754 m con la mitica discesa dalla valle delle Rose che penso ora sia ancora di neve di buona qualità esposta NNE, vedi la relazione di salita e discesa quì: www.camptocamp.org/routes/52252/it , anche in questo caso sarebbe da lasciare un'auto a S.Antonio 1124 m e una salire fino nei pressi della centrale idroelettrica di Val Belviso 1300/1350 m circa.
Ciao e caso mai lasciami un recapito telefonico il mio è 0342 611438-328 7510641 Giovanni. Razz

Bello il Telenek, ma quello pensavo di riservarmelo per un periodo un po' più avanti in stagione.
Per la domanda sulla strada del Vivione: si sale comodi fino ai paesi alti (Loveno, Grumello (dove c'è casa mia)) che si trovano da un bivio a metà Vivione (10 km - da lì in su chiusura invernale) girando a dx per 2,5 km. La quota è 1250-1300 m.
Adesso come adesso non son ancora sicuro di salire.
Arno

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2008 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

pensavo di fare qualcosa a NE, versante S.
giò

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2008 6:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ajo ha scritto:

intendi austria???

no dai N e basta

io te kikko e taniro??????

cavolo sarò sempre nelle retrovie!!!!!!!!!!! Very Happy
grigna

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2008 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

giò ha scritto:
Ajo ha scritto:

intendi austria???

no dai N e basta

e non avrai nemmeno il tempo di fare le foto Giò, come me al Marnotto Laughing Laughing Laughing
giò

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2008 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
giò ha scritto:
Ajo ha scritto:

intendi austria???

no dai N e basta

e non avrai nemmeno il tempo di fare le foto Giò, come me al Marnotto Laughing Laughing Laughing

usti!!!!!!!!!!!!!!!!! Confused

Very Happy
TANIRO

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2008 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

non confondere.... la giò non è scoppiata come te....
grigna

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2008 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

TANIRO ha scritto:
non confondere.... la giò non è scoppiata come te....

cambia firma va......non ti si addice piu.
Laughing
TANIRO

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2008 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Chli Griessenhorn. che ne dite ?è una nord non molto battuta . magari il righetti la conosce .
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: