| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Ven Apr 04, 2014 1:59 pm Oggetto: |
|
|
| Franz ha scritto: | | Vezz ha scritto: | | Questa divagazione, sebbene la cosa suoni molto come un pretesto, permette di meglio assaporare il grandioso ambiente della Bondasca. |
Beh con quel fantastico bivacco...direi che ne vale la pena...poi de gustibus.
Piuttosto che dire di doverla rifare per il timing...
Ma eri con il Casiraghi nel bivacco?
| Vezz ha scritto: | Canalone della Pioda (tracciato e sceso)
|
Si vedono si vedono...
Ricordo anche il superlativo report del Longhi&co
| furbo ha scritto: | sciisticamente è una gita perfetta, se solo ci fosse una funivia per i primi 1000 metri  |
Basta aspettare di poter salire in macchina a Laret (come avevam fatto noi e voi). Quest'anno mi sa si fa di sicuro in là...
| claus_ ha scritto: | | non mi tornano i conti del dislivello sul tuo report,sicuro? |
2750 m sono un po' tantini, ma mi sa che considera il fatto che andando alla capanna se ne fa un po' di più (200+200) per risalita e ridiscesa aggirando la morena. |
Ciao Franz,
sempre puntuale e preciso (avevo ben presente anch'io tutti i link segnalati).
Sì ero con Maurizio (ma lo conosci?). Lui è partito però dopo, arrivando col buio.
In totale eravamo in 12 con 5 olandesi e un solitario che andava a fare il canale della Pioda.
Il dislivello, come hai segnalato, si riferisce al giro alto e sicuro per raggiungere il rifugio. Qualcuno ha misurato che si salisse 300 m buoni. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
| Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Ven Apr 04, 2014 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Bella veramente la Bondasca. Ci siamo stati poco tempo fà con partenza diretta da Bondo con neve abbondante,vedi qui _________________ www.misteradamello.it |
|
| Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Ven Apr 04, 2014 8:14 pm Oggetto: |
|
|
spettacolo!! facilmente lo voglio ancora fare..con un canalino  |
|