Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Ven Apr 04, 2014 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | Vezz ha scritto: | Questa divagazione, sebbene la cosa suoni molto come un pretesto, permette di meglio assaporare il grandioso ambiente della Bondasca. |
Beh con quel fantastico bivacco...direi che ne vale la pena...poi de gustibus.
Piuttosto che dire di doverla rifare per il timing...
Ma eri con il Casiraghi nel bivacco?
Vezz ha scritto: | Canalone della Pioda (tracciato e sceso)
|
Si vedono si vedono...
Ricordo anche il superlativo report del Longhi&co
furbo ha scritto: | sciisticamente è una gita perfetta, se solo ci fosse una funivia per i primi 1000 metri  |
Basta aspettare di poter salire in macchina a Laret (come avevam fatto noi e voi). Quest'anno mi sa si fa di sicuro in là...
claus_ ha scritto: | non mi tornano i conti del dislivello sul tuo report,sicuro? |
2750 m sono un po' tantini, ma mi sa che considera il fatto che andando alla capanna se ne fa un po' di più (200+200) per risalita e ridiscesa aggirando la morena. |
Ciao Franz,
sempre puntuale e preciso (avevo ben presente anch'io tutti i link segnalati).
Sì ero con Maurizio (ma lo conosci?). Lui è partito però dopo, arrivando col buio.
In totale eravamo in 12 con 5 olandesi e un solitario che andava a fare il canale della Pioda.
Il dislivello, come hai segnalato, si riferisce al giro alto e sicuro per raggiungere il rifugio. Qualcuno ha misurato che si salisse 300 m buoni. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Ven Apr 04, 2014 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Bella veramente la Bondasca. Ci siamo stati poco tempo fà con partenza diretta da Bondo con neve abbondante,vedi qui _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Ven Apr 04, 2014 8:14 pm Oggetto: |
|
|
spettacolo!! facilmente lo voglio ancora fare..con un canalino  |
|