Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grign1_2410
|
Inviato: Lun Gen 21, 2013 12:08 pm Oggetto: si può chiedere...? |
|
|
...anche se magari trattasi di info già ampiamente conosciuta, tuttavia, sulla base della VS illustrissima esperienza, qual'è il + bravissimo, ma proprio bravo, calzolaio per alpinisti/climbers/maja michett, tra como e lecco...porca di quella pupazza, scarponi quasi nuovi, diciamo che avranno fatto massimo 56/58 km sempre su neve o ghiaccio...dal nulla mi si sta staccando la suola...non voglio dire marca e modello per ovvie ragioni...e pensare che quando li stavo prendendo ero quasi sicuro di fare una cazzzzzataaaa, ma il prezzo era invitante. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Gen 21, 2013 12:19 pm Oggetto: Re: si può chiedere...? |
|
|
grign1_2410 ha scritto: | non voglio dire marca e modello per ovvie ragioni |
Mi sembrerebbe ovvio il contrario. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Lun Gen 21, 2013 1:48 pm Oggetto: Re: si può chiedere...? |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | grign1_2410 ha scritto: | non voglio dire marca e modello per ovvie ragioni |
Mi sembrerebbe ovvio il contrario. |
e perchè mai se mangio male in un ristorante non me lo tengo per mè (se è una ditta seria li sostituirà e avrà la giusta pubblicità) altrimenti......  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
s_u
|
Inviato: Lun Gen 21, 2013 2:05 pm Oggetto: Re: si può chiedere...? |
|
|
grign1_2410 ha scritto: | ...dal nulla mi si sta staccando la suola... |
visto più di una volta sugli scarponi con scafo in plastica, conseguenze dell'invecchiamento del materiale (un paio addirittura con scafo che si "sbriciolava") ma non penso sia il tuo caso,
modelli simili non credo siano ancora in vendita nemmeno come "occasione" |
|
Top |
|
 |
grign1_2410
|
Inviato: Lun Gen 21, 2013 3:36 pm Oggetto: |
|
|
assolutamente nuovi, anche come modello...quindi è un problema strutturale e di montaggio...vedo molta gente e sento molte opinioni di modelli e marche disparate...mi sa che questo è un po' poco azzeccato e chi li usa parecchio prima o poi se ne accorge
vabbè dai, il post è sul calzolaio non sugli scarponi!!! |
|
Top |
|
 |
giamo82
Registrato: 21/02/07 17:33 Messaggi: 175 Residenza: CORMANGELES
|
Inviato: Lun Gen 21, 2013 5:06 pm Oggetto: |
|
|
Se non hai grandissima fretta:
IL CALZOLAIO DI MONTEMURRO ANTONIO Via Luigi Cadorna 6 - 22044 Inverigo (CO) tel: 031 60 54 68
praticamente poca strada dall'uscita arosio della milano Lecco..
è il mio calzolaio di fiducia _________________ l'arrampicata non è uno sport da signorine
(M.Tyson) |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Gen 21, 2013 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Ma se sono nuovi, perchè non contattare direttamente o tramite il negozio in cui li hai acquistati la ditta costruttrice? Tempo fa ho rotto il cursore della cerniera dei miei Phantom Lite non più in garanzia, li ho spediti alla Scarpa e in breve tempo me li hanno riparati, ingrassati ecc ecc inaspettatamente gratuitamente (spedizione compresa).
Altrimenti secondo me è molto bravo il Gerry, lavora all'Alpstation di Dolzago.
N.B. peccato non vuoi dire marca e modello degli scarponi, non vorrei che capitasse anche a me essere tentato e poi rimaner fregato (alias: fa comodo a tutti sapere cosa non funziona bene) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Gen 22, 2013 2:00 am Oggetto: |
|
|
E se hanno meno di 2 anni sei in garanzia...
A Brescia c'è Panada che lavora bene con gli scarponi da montagna. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
grign1_2410
|
Inviato: Mar Gen 22, 2013 3:17 pm Oggetto: |
|
|
grazie per le info...in effetti alla garanzia ci ho pensato, ma ho paura di essere coinvolto in tempistiche millenarie perciò preferisco una soluzione più rapida...grazie di nuovo |
|
Top |
|
 |
grign1_2410
|
Inviato: Mar Gen 22, 2013 6:05 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | Ma se sono nuovi, perchè non contattare direttamente o tramite il negozio in cui li hai acquistati la ditta costruttrice? Tempo fa ho rotto il cursore della cerniera dei miei Phantom Lite non più in garanzia, li ho spediti alla Scarpa e in breve tempo me li hanno riparati, ingrassati ecc ecc inaspettatamente gratuitamente (spedizione compresa).
Altrimenti secondo me è molto bravo il Gerry, lavora all'Alpstation di Dolzago.
N.B. peccato non vuoi dire marca e modello degli scarponi, non vorrei che capitasse anche a me essere tentato e poi rimaner fregato (alias: fa comodo a tutti sapere cosa non funziona bene) |
avete ragione
trango prime de La Sportiva  |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Gen 22, 2013 7:06 pm Oggetto: |
|
|
mandagli a ziano. nonostante tutto su queste cose di solito non fan gran problemi se sono nuovi poi ....
cmq non andar da un calzolaio qualsiasi. serve qualcuno che tratta abitualmente questo genere di prodotti. se no rischi che solo per procurarsi le suole ti costi un patrimonio e poi il lavoro magari non vien perfetto.
c'è chi di lavori così ne fa decina al giorno a prezzi molto popolari .....  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Dom Feb 03, 2013 4:01 pm Oggetto: |
|
|
Mah! io andavo su dal Barba sport, a Rovagnate, se te li prende in mano il Remo vai sul sicuro...
Il problema è che, ultimamente, il Remo latita un po' (BEATO LUI CHE E' RIUSCITO AD ANDARE IN PENSIONE!!!)
Comunque, al max chiedi li cosa fare!
Io, a farmi sistemare degli "Aku", passando tramite negozio, una volta, ci ho messi 15 giorni e gli scarponi (che avevano 3 anni!!!) sono tornati come nuovi, con sostituita addirittura la soletta!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|