Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
si può chiedere...?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
grign1_2410

MessaggioInviato: Lun Gen 21, 2013 12:08 pm    Oggetto: si può chiedere...? Rispondi citando

...anche se magari trattasi di info già ampiamente conosciuta, tuttavia, sulla base della VS illustrissima esperienza, qual'è il + bravissimo, ma proprio bravo, calzolaio per alpinisti/climbers/maja michett, tra como e lecco...porca di quella pupazza, scarponi quasi nuovi, diciamo che avranno fatto massimo 56/58 km Rolling Eyes sempre su neve o ghiaccio...dal nulla mi si sta staccando la suola...non voglio dire marca e modello per ovvie ragioni...e pensare che quando li stavo prendendo ero quasi sicuro di fare una cazzzzzataaaa, ma il prezzo era invitante.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Lun Gen 21, 2013 12:19 pm    Oggetto: Re: si può chiedere...? Rispondi citando

grign1_2410 ha scritto:
non voglio dire marca e modello per ovvie ragioni

Mi sembrerebbe ovvio il contrario.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
BiancoAtlas

MessaggioInviato: Lun Gen 21, 2013 1:48 pm    Oggetto: Re: si può chiedere...? Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
grign1_2410 ha scritto:
non voglio dire marca e modello per ovvie ragioni

Mi sembrerebbe ovvio il contrario.

e perchè mai Question se mangio male in un ristorante non me lo tengo per mè (se è una ditta seria li sostituirà e avrà la giusta pubblicità) altrimenti...... Evil or Very Mad Very Happy
s_u

MessaggioInviato: Lun Gen 21, 2013 2:05 pm    Oggetto: Re: si può chiedere...? Rispondi citando

grign1_2410 ha scritto:
...dal nulla mi si sta staccando la suola...

visto più di una volta sugli scarponi con scafo in plastica, conseguenze dell'invecchiamento del materiale (un paio addirittura con scafo che si "sbriciolava") ma non penso sia il tuo caso,

modelli simili non credo siano ancora in vendita nemmeno come "occasione"
Profilo Invia messaggio privato
grign1_2410

MessaggioInviato: Lun Gen 21, 2013 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

assolutamente nuovi, anche come modello...quindi è un problema strutturale e di montaggio...vedo molta gente e sento molte opinioni di modelli e marche disparate...mi sa che questo è un po' poco azzeccato e chi li usa parecchio prima o poi se ne accorge

vabbè dai, il post è sul calzolaio non sugli scarponi!!!
giamo82

MessaggioInviato: Lun Gen 21, 2013 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se non hai grandissima fretta:
IL CALZOLAIO DI MONTEMURRO ANTONIO Via Luigi Cadorna 6 - 22044 Inverigo (CO) tel: 031 60 54 68

praticamente poca strada dall'uscita arosio della milano Lecco..

è il mio calzolaio di fiducia
Profilo Invia messaggio privato
paolo75

MessaggioInviato: Lun Gen 21, 2013 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma se sono nuovi, perchè non contattare direttamente o tramite il negozio in cui li hai acquistati la ditta costruttrice? Tempo fa ho rotto il cursore della cerniera dei miei Phantom Lite non più in garanzia, li ho spediti alla Scarpa e in breve tempo me li hanno riparati, ingrassati ecc ecc inaspettatamente gratuitamente (spedizione compresa).

Altrimenti secondo me è molto bravo il Gerry, lavora all'Alpstation di Dolzago.

N.B. peccato non vuoi dire marca e modello degli scarponi, non vorrei che capitasse anche a me essere tentato e poi rimaner fregato (alias: fa comodo a tutti sapere cosa non funziona bene)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mar Gen 22, 2013 2:00 am    Oggetto: Rispondi citando

E se hanno meno di 2 anni sei in garanzia...
A Brescia c'è Panada che lavora bene con gli scarponi da montagna.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
grign1_2410

MessaggioInviato: Mar Gen 22, 2013 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie per le info...in effetti alla garanzia ci ho pensato, ma ho paura di essere coinvolto in tempistiche millenarie perciò preferisco una soluzione più rapida...grazie di nuovo
grign1_2410

MessaggioInviato: Mar Gen 22, 2013 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

paolo75 ha scritto:
Ma se sono nuovi, perchè non contattare direttamente o tramite il negozio in cui li hai acquistati la ditta costruttrice? Tempo fa ho rotto il cursore della cerniera dei miei Phantom Lite non più in garanzia, li ho spediti alla Scarpa e in breve tempo me li hanno riparati, ingrassati ecc ecc inaspettatamente gratuitamente (spedizione compresa).

Altrimenti secondo me è molto bravo il Gerry, lavora all'Alpstation di Dolzago.

N.B. peccato non vuoi dire marca e modello degli scarponi, non vorrei che capitasse anche a me essere tentato e poi rimaner fregato (alias: fa comodo a tutti sapere cosa non funziona bene)

avete ragione

trango prime de La Sportiva Rolling Eyes
espo

MessaggioInviato: Mar Gen 22, 2013 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

mandagli a ziano. nonostante tutto su queste cose di solito non fan gran problemi se sono nuovi poi .... Rolling Eyes Rolling Eyes

cmq non andar da un calzolaio qualsiasi. serve qualcuno che tratta abitualmente questo genere di prodotti. se no rischi che solo per procurarsi le suole ti costi un patrimonio e poi il lavoro magari non vien perfetto.

c'è chi di lavori così ne fa decina al giorno a prezzi molto popolari ..... Rolling Eyes Rolling Eyes Wink
ZioPunzo

MessaggioInviato: Dom Feb 03, 2013 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mah! io andavo su dal Barba sport, a Rovagnate, se te li prende in mano il Remo vai sul sicuro...

Il problema è che, ultimamente, il Remo latita un po' (BEATO LUI CHE E' RIUSCITO AD ANDARE IN PENSIONE!!!)

Comunque, al max chiedi li cosa fare!

Io, a farmi sistemare degli "Aku", passando tramite negozio, una volta, ci ho messi 15 giorni e gli scarponi (che avevano 3 anni!!!) sono tornati come nuovi, con sostituita addirittura la soletta!!!! Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: