Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
VALLE AURINA - SKI ALP-3 Gennaio

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rozzoschi

MessaggioInviato: Mar Gen 01, 2013 6:26 pm    Oggetto: VALLE AURINA - SKI ALP-3 Gennaio Rispondi citando

Ciao a tutti,

Fino al 3 Gennaio compreso sono a Rasun. Domani nevica quindi giornata al Kronplatz. Giovedì 3 invece mi piacerebbe fare una gita in Valle Aurina. Grazie in anticipo per suggerimenti di gite dai 1200 di disl in su e, meglio ancora, se qualcuno è in giro ben venga la compagnia. Arno?

Roz
Profilo Invia messaggio privato
mame

MessaggioInviato: Mar Gen 01, 2013 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
Da quelle parti c'e' parecchio da fare.
Mi vengono in mente il Pizzo Rosso di Predoi (anche in anello) o il Merbjoch.Se hai voglia di fare anche parecchi km da Kasern,il Picco dei Tre Signori.
Sono anche io in ST,ma non vicinissimo alla V.Aurina:mi sa che anche io giovedi faccio una bella uscita con polvere garantita.(domani dovrebbe fare pochi cm quindi pericolo valanghe ok).
Ciao
rozzoschi

MessaggioInviato: Mar Gen 01, 2013 9:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

mame ha scritto:
Ciao,
Da quelle parti c'e' parecchio da fare.
Mi vengono in mente il Pizzo Rosso di Predoi (anche in anello) o il Merbjoch.Se hai voglia di fare anche parecchi km da Kasern,il Picco dei Tre Signori.
Sono anche io in ST,ma non vicinissimo alla V.Aurina:mi sa che anche io giovedi faccio una bella uscita con polvere garantita.(domani dovrebbe fare pochi cm quindi pericolo valanghe ok).
Ciao

grazie Mame. Il tre Signori era una delle opzioni. Ma è chiaro che se stanotte e domani le condizioni cambiano sarebe stato meglio essere accompagnato da qualche local giusto per essere più sicuro.

Comunque se vuoi aggregarti, ci si può beccare a Brunico alle 8:30 di giovedì. partire prima non ha senso. Siamo in Dicembre.

Ciao

Roz
Arno

MessaggioInviato: Mar Gen 01, 2013 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, di gite fattibili ci sono tante, il tre Signori è stato fatto oggi da un conoscente ma non sò altro.

in questo periodo preferisco gite soleggiate è ti potrei consigliare due che ho fatto recentemente, si parte da Terento a ca. 35 min. da Rasun:

Reisnock fatta il 29.12.2012 http://youtu.be/ywjuulqRbk4

Monte Gruppo - Hochgrubbachspitze fatta ieri 31.12.2012 http://youtu.be/cqC5ip6fsCo

le condizioni in alto sono sicuramente rimaste buone e con la neve fresca tornano perfette.

purtroppo domani devo tornare a milano ma cerco di fare un altra gita sempre domani in giornata, forse nel primo pomeriggio.

Arno
rozzoschi

MessaggioInviato: Mar Gen 01, 2013 11:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arno ha scritto:
Ciao, di gite fattibili ci sono tante, il tre Signori è stato fatto oggi da un conoscente ma non sò altro.

in questo periodo preferisco gite soleggiate è ti potrei consigliare due che ho fatto recentemente, si parte da Terento a ca. 35 min. da Rasun:

Reisnock fatta il 29.12.2012 http://youtu.be/ywjuulqRbk4

Monte Gruppo - Hochgrubbachspitze fatta ieri 31.12.2012 http://youtu.be/cqC5ip6fsCo

le condizioni in alto sono sicuramente rimaste buone e con la neve fresca tornano perfette.

purtroppo domani devo tornare a milano ma cerco di fare un altra gita sempre domani in giornata, forse nel primo pomeriggio.

Arno

Stra grazie. Ho già capito che ci sarà da divertirsi. Spero non nevichi troppo però perchè giovedì non vorrei trovarmi solo a tracciare. Ti devo una birra. Wink

Roz
mame

MessaggioInviato: Mer Gen 02, 2013 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come avrai visto,oggi di neve ...quantita' ridicole.
Alla lista delle cime soleggiate di Arno,aggiungerei anche la Eidechsesptitze da Terento.
Io domani 99,999% faccio la Plattspitze da Vals,ma parto sul tardi -~10.00~perche` prima devo portare la figlia sulle piste.
Ciao
rozzoschi

MessaggioInviato: Mer Gen 02, 2013 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

mame ha scritto:
Alla lista delle cime soleggiate di Arno,aggiungerei anche la Eidechsesptitze da Terento.
Io domani 99,999% faccio la Plattspitze da Vals,ma parto sul tardi -~10.00~perche` prima devo portare la figlia sulle piste.
Ciao

Ok. Domani io invece faccio la gita di Arno del 31-12. Dopo l'abbuffata alla Lorenzi Hutte e la cena di stasera credo di avere un pò di margine anche sul dislivello.

Ci si sente.

Roz
Arno

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2013 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

rozzoschi ha scritto:
mame ha scritto:
Ciao

Ok. Domani io invece faccio la gita di Arno del 31-12. Dopo l'abbuffata alla Lorenzi Hutte e la cena di stasera credo di avere un pò di margine anche sul dislivello.

Ci si sente.

Roz

come è andata da mia Zia, soddisfatto della cucina? Wink
rozzoschi

MessaggioInviato: Ven Gen 04, 2013 11:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arno ha scritto:
rozzoschi ha scritto:
mame ha scritto:
Ciao

Ci si sente.

Roz

come è andata da mia Zia, soddisfatto della cucina? Wink

Caro Arno,

Ti farei rispondere dai miei figli i quali diversamente da me, si son fatti tre giorni su pista e han voluto provare il Kron (su in cima al Plan) e l'analogo ristorante alla base dell'ovovia Markron (1565 m) sulla strada che porta al Furcia. Ebbene, la Lorenzi Hutte è stata votata all'unanimità come la migliore per la qualità del cibo e sarà scelta come tappa fissa nelle prossime occasioni. Tra l'altro i Canederli con il cavolo Bianco sono libidinosi. E obiettivamente il costo è un buon 20% in meno rispetto al resto dell'offerta.

Quando torno in zona però, ti faccio un fischio e se si riesce un giro assieme in valle Aurina lo facciamo. Ricordati che ti devo due WeissBier!! Alè!!

Roz
Arno

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2013 10:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma dove eri sabato, sono andato con Paolo & co in valmalenco?

ps. venerdì mattina volevo fare il grignone..se a qualcuno interessa vorrei partire alle 8.30.
rozzoschi

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2013 10:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arno ha scritto:
ma dove eri sabato, sono andato con Paolo & co in valmalenco?

ps. venerdì mattina volevo fare il grignone..se a qualcuno interessa vorrei partire alle 8.30.

Ciao Arno. Sabato dovevo stare in famiglia dopo una settimana intensa sugli ski tra Val Pusteria e Grignone. Tra l'altro, sabato era il giorno dopo l'incontro ravvicinato con una cane da pastore che mi ha lasciato la sua impronta dentale sul culo. Il tutto a quota 1100 metri, sotto il Pialeral, mentre andavo in Grignone con il Reca.

Comunque Arno. C'è in giro una neve penosa e comunque un'uscita insieme è solo rimandata. Sabato ad esempio??

Roz
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: