Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Nov 12, 2012 6:37 pm Oggetto: Richiesta info Brunegghorn |
|
|
Come da oggetto, mi servirebbe sapere in particolare se il parcheggio al termine della strada che porta alla Turtmanhutte è accessibile con pullman. Grazie in anticipo. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Nov 12, 2012 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Dome,
Qualche anno fa avevo salito il Bishorn con gli sci partendo direttamente dal parcheggio, una bella sgamellata.
La strada che si addentra nella Turtmanntal, come forse sai, è chiusa sino a metà Maggio. La stradina è stretta non so se ad un bus è consentito, sicuramente non oltre
Gruben (1813 m), l'ultimo nucleo di case della valle. Poi la strada prosegue sempre asfaltata ma lì penso proprio un bus non possa andare. Dal parcheggio la strada continua sterrata sino alla diga.
Mi ricordo che avevo trovato il sito turistico della valle dove vi erano info sulla viabilità.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Nov 13, 2012 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao Dome,
Qualche anno fa avevo salito il Bishorn con gli sci partendo direttamente dal parcheggio, una bella sgamellata.
La strada che si addentra nella Turtmanntal, come forse sai, è chiusa sino a metà Maggio. La stradina è stretta non so se ad un bus è consentito, sicuramente non oltre
Gruben (1813 m), l'ultimo nucleo di case della valle. Poi la strada prosegue sempre asfaltata ma lì penso proprio un bus non possa andare. Dal parcheggio la strada continua sterrata sino alla diga.
Mi ricordo che avevo trovato il sito turistico della valle dove vi erano info sulla viabilità.
Fabrizio | Grazie Fabri, mi serve per la gita sociale di Luglio... C'è tanto da Gruben alla fine della strada? Cercherò anch'io quel sito turistico  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Nov 13, 2012 6:51 pm Oggetto: |
|
|
No, l'ultimo tratto di strada è stretto.
Non so se poi c'è un pulmino navetta che arriva su. Conoscendo gli svizzeri penso proprio di si. |
|
Top |
|
 |
|