Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Richiesta info Brunegghorn

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Nov 12, 2012 6:37 pm    Oggetto: Richiesta info Brunegghorn Rispondi citando

Come da oggetto, mi servirebbe sapere in particolare se il parcheggio al termine della strada che porta alla Turtmanhutte è accessibile con pullman. Grazie in anticipo.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Lun Nov 12, 2012 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Dome,
Qualche anno fa avevo salito il Bishorn con gli sci partendo direttamente dal parcheggio, una bella sgamellata.
La strada che si addentra nella Turtmanntal, come forse sai, è chiusa sino a metà Maggio. La stradina è stretta non so se ad un bus è consentito, sicuramente non oltre
Gruben (1813 m), l'ultimo nucleo di case della valle. Poi la strada prosegue sempre asfaltata ma lì penso proprio un bus non possa andare. Dal parcheggio la strada continua sterrata sino alla diga.
Mi ricordo che avevo trovato il sito turistico della valle dove vi erano info sulla viabilità.
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Nov 13, 2012 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
Ciao Dome,
Qualche anno fa avevo salito il Bishorn con gli sci partendo direttamente dal parcheggio, una bella sgamellata.
La strada che si addentra nella Turtmanntal, come forse sai, è chiusa sino a metà Maggio. La stradina è stretta non so se ad un bus è consentito, sicuramente non oltre
Gruben (1813 m), l'ultimo nucleo di case della valle. Poi la strada prosegue sempre asfaltata ma lì penso proprio un bus non possa andare. Dal parcheggio la strada continua sterrata sino alla diga.
Mi ricordo che avevo trovato il sito turistico della valle dove vi erano info sulla viabilità.
Fabrizio
Grazie Fabri, mi serve per la gita sociale di Luglio... C'è tanto da Gruben alla fine della strada? Cercherò anch'io quel sito turistico Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
grigna

MessaggioInviato: Mar Nov 13, 2012 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

No, l'ultimo tratto di strada è stretto.
Non so se poi c'è un pulmino navetta che arriva su. Conoscendo gli svizzeri penso proprio di si.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: