Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
claus_
|
Inviato: Ven Lug 13, 2012 6:04 pm Oggetto: lun-mar-mer 16-17-18/07 |
|
|
ciao,
visto che giustamente, dopo un w.e. instabile, si preannuncia un inizio settimana all'insegna del bel tempo, cerco compagnia per combinare qualcosa in uno o più dei giorni in oggetto.
mi interessano vie in roccia in montagna, salite in quota oppure considero anche altre proposte. in giornata o più giorni.
buon finesettimana
claus_ |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Lug 13, 2012 8:56 pm Oggetto: Re: lun-mar-mer 16-17-18/07 |
|
|
claus_ ha scritto: |
buon finesettimana
claus_ |
fanculo!  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Sab Lug 14, 2012 7:52 am Oggetto: |
|
|
Toh.... stavo per scrivere anche io....
io però sono libera solo martedi!! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Sab Lug 14, 2012 2:56 pm Oggetto: Re: lun-mar-mer 16-17-18/07 |
|
|
furbo ha scritto: | claus_ ha scritto: |
buon finesettimana
claus_ |
fanculo!  |
lavora lavora te... che hai fatto il fannullone "obbligato" per un po'. |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Sab Lug 14, 2012 8:04 pm Oggetto: Re: lun-mar-mer 16-17-18/07 |
|
|
claus_ ha scritto: | ciao,
visto che giustamente, dopo un w.e. instabile, si preannuncia un inizio settimana all'insegna del bel tempo, cerco compagnia per combinare qualcosa in uno o più dei giorni in oggetto.
mi interessano vie in roccia in montagna, salite in quota oppure considero anche altre proposte. in giornata o più giorni.
buon finesettimana
claus_ |
Clauuusss!!! Io sono in ferie!!!
Da lunedì e per 2 settimane!!!
Fatti sentire quando vuoi... Hai la mia mail e soprattutto sai cosa so fare... Vie di roccia e salite in quota... Sììììì!!!  _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Sab Lug 14, 2012 9:28 pm Oggetto: Re: lun-mar-mer 16-17-18/07 |
|
|
Fate bene ad andare nei prossimi 4 gg, perchè poi ora di giovedì sembra che cambi un'altra volta e il WE prossimo 21-22-07, per ora sembra compromesso. (ma speriamo che cambino le previsioni in meglio).
Ciao Giò.
Ovomaltina ha scritto: | claus_ ha scritto: | ciao,
buon finesettimana
claus_ |
Clauuusss!!! Io sono in ferie!!!
Da lunedì e per 2 settimane!!!
Fatti sentire quando vuoi... Hai la mia mail e soprattutto sai cosa so fare... Vie di roccia e salite in quota... Sììììì!!!  |
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 6:39 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, leggo solo ora.
Io domani e Mercoledì penso di andare al Lauteraarhorn. So che è tardi per organizzarsi ma se anche voi volete venire da quella parti fatelo sapere qui sul forum. Noi siamo in due.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
|