Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
lun-mar-mer 16-17-18/07

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claus_

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2012 6:04 pm    Oggetto: lun-mar-mer 16-17-18/07 Rispondi citando

ciao,

visto che giustamente, dopo un w.e. instabile, si preannuncia un inizio settimana all'insegna del bel tempo, cerco compagnia per combinare qualcosa in uno o più dei giorni in oggetto.

mi interessano vie in roccia in montagna, salite in quota oppure considero anche altre proposte. in giornata o più giorni.

buon finesettimana

claus_
Profilo Invia messaggio privato HomePage
furbo

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2012 8:56 pm    Oggetto: Re: lun-mar-mer 16-17-18/07 Rispondi citando

claus_ ha scritto:

buon finesettimana

claus_

fanculo! Laughing
Eva K

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2012 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Toh.... stavo per scrivere anche io....
io però sono libera solo martedi!!

il mio blog: http://evak.altervista.org
Profilo Invia messaggio privato HomePage
dany.1982

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2012 2:56 pm    Oggetto: Re: lun-mar-mer 16-17-18/07 Rispondi citando

furbo ha scritto:
claus_ ha scritto:

buon finesettimana

claus_

fanculo! Laughing

lavora lavora te... che hai fatto il fannullone "obbligato" per un po'.
Profilo Invia messaggio privato
Ovomaltina

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2012 8:04 pm    Oggetto: Re: lun-mar-mer 16-17-18/07 Rispondi citando

claus_ ha scritto:
ciao,

visto che giustamente, dopo un w.e. instabile, si preannuncia un inizio settimana all'insegna del bel tempo, cerco compagnia per combinare qualcosa in uno o più dei giorni in oggetto.

mi interessano vie in roccia in montagna, salite in quota oppure considero anche altre proposte. in giornata o più giorni.

buon finesettimana

claus_

Clauuusss!!! Io sono in ferie!!!
Da lunedì e per 2 settimane!!!
Fatti sentire quando vuoi... Hai la mia mail e soprattutto sai cosa so fare... Vie di roccia e salite in quota... Sììììì!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
GIO4000

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2012 9:28 pm    Oggetto: Re: lun-mar-mer 16-17-18/07 Rispondi citando

Fate bene ad andare nei prossimi 4 gg, perchè poi ora di giovedì sembra che cambi un'altra volta e il WE prossimo 21-22-07, per ora sembra compromesso. (ma speriamo che cambino le previsioni in meglio).
Ciao Giò.
Ovomaltina ha scritto:
claus_ ha scritto:
ciao,

buon finesettimana

claus_

Clauuusss!!! Io sono in ferie!!!
Da lunedì e per 2 settimane!!!
Fatti sentire quando vuoi... Hai la mia mail e soprattutto sai cosa so fare... Vie di roccia e salite in quota... Sììììì!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2012 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, leggo solo ora.
Io domani e Mercoledì penso di andare al Lauteraarhorn. So che è tardi per organizzarsi ma se anche voi volete venire da quella parti fatelo sapere qui sul forum. Noi siamo in due.
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: