Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Infrasettimanali e società...
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fabiomaz

MessaggioInviato: Mar Feb 28, 2012 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

claus_ ha scritto:
fabiomaz ha scritto:

Claus...
..se per caso qualche vecchio istruttore CAI ti ha tirato dentro nella storia dei corsi base con la balla che si cuccano le allieve...guarda che è una cagata...

cazzo c'entra scusa?!

cmq al momento il rischio maggiore per gli istruttori più giovani è di essere violentati da qualche babbiona che stufa del bridge si è datata alla montagna

Come cosa centra????
Si stava parlando di infrasettimanali in cascata e tu hai scritto che
Citazione:
il tempo libero è (...) funzionale alla ri-produzione della forza lavoro

e mi chiedi cosa centra? Ti sei fatto prendere la mano dalle magnifiche sorti e progressive dell'alpinista infrasettimanale e ti è sfuggita una cagata.
Wink

Comunque siam tutti OT. Qui si parla di longe Grivel. Adesso arriva il mod e ci taglia via tutti.
guidoval

MessaggioInviato: Mar Feb 28, 2012 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

claus_ ha scritto:
fabiomaz ha scritto:

Claus...
..se per caso qualche vecchio istruttore CAI ti ha tirato dentro nella storia dei corsi base con la balla che si cuccano le allieve...guarda che è una cagata...

cazzo c'entra scusa?!

cmq al momento il rischio maggiore è per gli istruttori più giovani è di essere violentati da qualche babbiona che stufa del bridge si è datata alla montagna

babbiona datata, e pure culona?

...ma no. L'appinismo è trendy, adesso. Vedo i pataccati più motivati. Quelle lì si son ritirate nelle communities dei ciaspolatori e del fondo escursionistico.

Bù ma mia cuiù
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mar Feb 28, 2012 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho spostato qui da Tecniche e Materiali visto l'OT palese... (mi fate anche lavorare...)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ZioPunzo

MessaggioInviato: Mer Feb 29, 2012 8:48 am    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
Ho spostato qui da Tecniche e Materiali visto l'OT palese... (mi fate anche lavorare...)
Laughing Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ZioPunzo

MessaggioInviato: Mer Feb 29, 2012 8:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Comunque, come ho già ricordato in altro post, vi elenco i primi 2 articoli della costituzione di On-Ice, leggetevi, in particolare l'Art. 2 comma1:

Art. 1 - On-Ice è una dittatura stocastica basata sulla montagna
La sovranità appartiene a chicchessia , basta che abbia l'OK del Dome! (Capo spirituale di suddetta dittatura)

Art. 2 - Su On-Ice non è riconosciuto il diritto all'infrasettimanale! Quest'ultima è ASSOLUTAMENTE bandita da ogni 3D!!!
In caso qualcuno si aggreghi ad un'infrasettimanale, dovrà essere insultato per almeno 10/15 interventi, a meno che non sia veramente di livello (Parete Fasana in invernale, Nord del Eiger, K2 in giornata, Ecc....)

Laughing Laughing Laughing Cool
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sacrifiCarlo

MessaggioInviato: Mer Feb 29, 2012 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Art. 2 - Su On-Ice non è riconosciuto il diritto all'infrasettimanale! Quest'ultima è ASSOLUTAMENTE bandita da ogni 3D!!!
In caso qualcuno si aggreghi ad un'infrasettimanale, dovrà essere insultato per almeno 10/15 interventi, a meno che non sia veramente di livello (Parete Fasana in invernale, Nord del Eiger, K2 in giornata, Ecc....)

nuovo aspetto della questione: come la mettiamo con quelli che lavorano il week end e cavano le gite solo in infrasettimanale? certo, godono molto di più della sacrosanta tranquillità alpestre, però si fa anche fatica a trovare il socio!

sono d'accordo sul fatto che l'iperlavorismo sia una piaga per la società contemporanea: mi vien la depressione a prendere certi treni e vedere pendolari che, compreso il viaggio sono in ballo dalle sett'albe a ben dopo il tramonto... altro che 8 ore!! e il tempo per la passeggiatina "fin su ala culmen e giò"? poi uno si incattivisce e diventa ultras dell'inter... ma per forza!! Laughing Laughing

sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: