Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Feb 28, 2012 5:29 pm Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | fabiomaz ha scritto: |
Claus...
..se per caso qualche vecchio istruttore CAI ti ha tirato dentro nella storia dei corsi base con la balla che si cuccano le allieve...guarda che è una cagata...
|
cazzo c'entra scusa?!
cmq al momento il rischio maggiore per gli istruttori più giovani è di essere violentati da qualche babbiona che stufa del bridge si è datata alla montagna |
Come cosa centra????
Si stava parlando di infrasettimanali in cascata e tu hai scritto che
Citazione: | il tempo libero è (...) funzionale alla ri-produzione della forza lavoro |
e mi chiedi cosa centra? Ti sei fatto prendere la mano dalle magnifiche sorti e progressive dell'alpinista infrasettimanale e ti è sfuggita una cagata.
Comunque siam tutti OT. Qui si parla di longe Grivel. Adesso arriva il mod e ci taglia via tutti. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Feb 28, 2012 5:29 pm Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | fabiomaz ha scritto: |
Claus...
..se per caso qualche vecchio istruttore CAI ti ha tirato dentro nella storia dei corsi base con la balla che si cuccano le allieve...guarda che è una cagata...
|
cazzo c'entra scusa?!
cmq al momento il rischio maggiore è per gli istruttori più giovani è di essere violentati da qualche babbiona che stufa del bridge si è datata alla montagna |
babbiona datata, e pure culona?
...ma no. L'appinismo è trendy, adesso. Vedo i pataccati più motivati. Quelle lì si son ritirate nelle communities dei ciaspolatori e del fondo escursionistico. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Feb 28, 2012 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Ho spostato qui da Tecniche e Materiali visto l'OT palese... (mi fate anche lavorare...) _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Feb 29, 2012 8:48 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Ho spostato qui da Tecniche e Materiali visto l'OT palese... (mi fate anche lavorare...) |  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Feb 29, 2012 8:55 am Oggetto: |
|
|
Comunque, come ho già ricordato in altro post, vi elenco i primi 2 articoli della costituzione di On-Ice, leggetevi, in particolare l'Art. 2 comma1:
Art. 1 - On-Ice è una dittatura stocastica basata sulla montagna
La sovranità appartiene a chicchessia , basta che abbia l'OK del Dome! (Capo spirituale di suddetta dittatura)
Art. 2 - Su On-Ice non è riconosciuto il diritto all'infrasettimanale! Quest'ultima è ASSOLUTAMENTE bandita da ogni 3D!!!
In caso qualcuno si aggreghi ad un'infrasettimanale, dovrà essere insultato per almeno 10/15 interventi, a meno che non sia veramente di livello (Parete Fasana in invernale, Nord del Eiger, K2 in giornata, Ecc....)
 _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Mer Feb 29, 2012 9:12 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Art. 2 - Su On-Ice non è riconosciuto il diritto all'infrasettimanale! Quest'ultima è ASSOLUTAMENTE bandita da ogni 3D!!!
In caso qualcuno si aggreghi ad un'infrasettimanale, dovrà essere insultato per almeno 10/15 interventi, a meno che non sia veramente di livello (Parete Fasana in invernale, Nord del Eiger, K2 in giornata, Ecc....) |
nuovo aspetto della questione: come la mettiamo con quelli che lavorano il week end e cavano le gite solo in infrasettimanale? certo, godono molto di più della sacrosanta tranquillità alpestre, però si fa anche fatica a trovare il socio!
sono d'accordo sul fatto che l'iperlavorismo sia una piaga per la società contemporanea: mi vien la depressione a prendere certi treni e vedere pendolari che, compreso il viaggio sono in ballo dalle sett'albe a ben dopo il tramonto... altro che 8 ore!! e il tempo per la passeggiatina "fin su ala culmen e giò"? poi uno si incattivisce e diventa ultras dell'inter... ma per forza!!  _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
|