Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Ciao!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Daniele.76

MessaggioInviato: Mar Dic 13, 2011 11:55 pm    Oggetto: Ciao! Rispondi citando

Un saluto a tutti quanti, il mio nome è Danile abito a Casalmoro (Mantova) sono un manganebbia di pianura D.O.C. ma con una grande passione x le vette. Frequento il mondo alpino da qualche anno, da prima con piacevoli escursioni e ora dopo essermi fatto un pò di esperienza con solitari di più giorni, corsi CAI di alpinismo e alcune cime interessanti desidero spingermi un pò più in la; e qui sorge il problema... trovare compagni con tanta voglia di riscoprire l'antica gioia della fatica, qui da me trovarne e veramente dura...( appena dico che c'è da sudare scappan via tutti Very Happy !!!) Spero di trovarne qui... x piacevoli ascensioni prefirilmente di misto e cascate (mai provate ma desideroso di scoprirle). Di nuovo un saluto e complimenti x il forum, molto interessante.
Profilo Invia messaggio privato
fonta.gio

MessaggioInviato: Mer Dic 14, 2011 8:20 am    Oggetto: ciao Rispondi citando

pure io vivo nella nebbia (son della pr di cremona) e come te ho una gran passione per le vette, spesso sono a BG (ho i suoceri la), in caso ci si può metter d'accordo per qualcosa.

Ciao
ah io ho 30 anni
BiancoAtlas

MessaggioInviato: Mer Dic 14, 2011 4:43 pm    Oggetto: week end blasfemi Rispondi citando

benvenuto! per Natale ho detto ai suoceri che andavo da mio padre e a mio padre che andavo dai suoceri Laughing con amico vado al rif Calvi per canale nord grabiasca o quello che si puo fare se voi cicia nebbia avete voglia.... ciao a! il vino è obbligatorio!! Very Happy
Daniele.76

MessaggioInviato: Mer Dic 14, 2011 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

" cicia nebbia" ?!?!?!?! ahahah bello il termine, mi mancava Very Happy ... cmq ragazzi che dire teniamoci in contatto che qualcosa si organizza, ma x natale proprio no, cavoli se non vado a pranzo almeno x quella data dai miei... parte la ritorsione di mia madre, che consiste nel non lavarmi e stirarmi più la biancheria!!!! e sinceramente l'idea non mi gusta proprio Smile Smile Smile .
espo

MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2011 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaooooooooo
ruggeroprevitali

MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 6:28 pm    Oggetto: amicizia Rispondi citando

ciao daniele 76 (ciccia nebbia hahaha) mi chiamo ruggy e ho 44 anni.Anchio come te ho lo stesso problema non trovo nessuno x scalare. Io ho frequentato un mio amico e ho fatto un po cascate e canali ma purtroppo le nostre strade si sono separate.Se ti va dopo le feste ci si puo sentire e magari metterci d accordo x qualche uscita.Una cosa che mi piacerebbe fera è il grand zebru.x il momento buone feste e tanti auguri.
fonta.gio

MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 9:24 am    Oggetto: Gran Zebru! Rispondi citando

Cavoli è qualche anno che lo punto, se andate fate un fischio Wink
ruggeroprevitali

MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 6:59 pm    Oggetto: GRAN ZEBRU Rispondi citando

CERTO CHE UN FISCHIO LI FACCIO.......ANCHE DUE!!!!OGGI GIRATA AL CORNO STELLA SOPRA FOPPOLO 2600M. UN PO DI NEVISCHI E MOLTO VENTO INFATTI VERSO MEZZOGIORNO GIORNATA STUPENDA DI SOLE.BUONA SERATA A TUTTI
Daniele.76

MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 9:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gran zebrù... si può fare, ma meglio aspettare qualche mesetto Smile x ora meglio qualche cascatina. Il mio contatto FB è Fraccaro Daniele, se siete inscritti fatevi sentire li. Ciao e buon anno a tutti!!!!!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: