Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Daniele.76
Registrato: 13/12/11 22:32 Messaggi: 15 Residenza: Casalmoro (Mantova)
|
Inviato: Mar Dic 13, 2011 11:55 pm Oggetto: Ciao! |
|
|
Un saluto a tutti quanti, il mio nome è Danile abito a Casalmoro (Mantova) sono un manganebbia di pianura D.O.C. ma con una grande passione x le vette. Frequento il mondo alpino da qualche anno, da prima con piacevoli escursioni e ora dopo essermi fatto un pò di esperienza con solitari di più giorni, corsi CAI di alpinismo e alcune cime interessanti desidero spingermi un pò più in la; e qui sorge il problema... trovare compagni con tanta voglia di riscoprire l'antica gioia della fatica, qui da me trovarne e veramente dura...( appena dico che c'è da sudare scappan via tutti !!!) Spero di trovarne qui... x piacevoli ascensioni prefirilmente di misto e cascate (mai provate ma desideroso di scoprirle). Di nuovo un saluto e complimenti x il forum, molto interessante. |
|
Top |
|
 |
fonta.gio
|
Inviato: Mer Dic 14, 2011 8:20 am Oggetto: ciao |
|
|
pure io vivo nella nebbia (son della pr di cremona) e come te ho una gran passione per le vette, spesso sono a BG (ho i suoceri la), in caso ci si può metter d'accordo per qualcosa.
Ciao
ah io ho 30 anni _________________ Non � meravigliosa la natura nella sua semplicit�? |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mer Dic 14, 2011 4:43 pm Oggetto: week end blasfemi |
|
|
benvenuto! per Natale ho detto ai suoceri che andavo da mio padre e a mio padre che andavo dai suoceri con amico vado al rif Calvi per canale nord grabiasca o quello che si puo fare se voi cicia nebbia avete voglia.... ciao a! il vino è obbligatorio!!  |
|
Top |
|
 |
Daniele.76
|
Inviato: Mer Dic 14, 2011 7:35 pm Oggetto: |
|
|
" cicia nebbia" ?!?!?!?! ahahah bello il termine, mi mancava ... cmq ragazzi che dire teniamoci in contatto che qualcosa si organizza, ma x natale proprio no, cavoli se non vado a pranzo almeno x quella data dai miei... parte la ritorsione di mia madre, che consiste nel non lavarmi e stirarmi più la biancheria!!!! e sinceramente l'idea non mi gusta proprio . |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Gio Dic 15, 2011 2:12 pm Oggetto: |
|
|
ciaooooooooo _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
ruggeroprevitali
|
Inviato: Gio Dic 29, 2011 6:28 pm Oggetto: amicizia |
|
|
ciao daniele 76 (ciccia nebbia hahaha) mi chiamo ruggy e ho 44 anni.Anchio come te ho lo stesso problema non trovo nessuno x scalare. Io ho frequentato un mio amico e ho fatto un po cascate e canali ma purtroppo le nostre strade si sono separate.Se ti va dopo le feste ci si puo sentire e magari metterci d accordo x qualche uscita.Una cosa che mi piacerebbe fera è il grand zebru.x il momento buone feste e tanti auguri. |
|
Top |
|
 |
fonta.gio
|
Inviato: Ven Dic 30, 2011 9:24 am Oggetto: Gran Zebru! |
|
|
Cavoli è qualche anno che lo punto, se andate fate un fischio  _________________ Non � meravigliosa la natura nella sua semplicit�? |
|
Top |
|
 |
ruggeroprevitali
|
Inviato: Ven Dic 30, 2011 6:59 pm Oggetto: GRAN ZEBRU |
|
|
CERTO CHE UN FISCHIO LI FACCIO.......ANCHE DUE!!!!OGGI GIRATA AL CORNO STELLA SOPRA FOPPOLO 2600M. UN PO DI NEVISCHI E MOLTO VENTO INFATTI VERSO MEZZOGIORNO GIORNATA STUPENDA DI SOLE.BUONA SERATA A TUTTI |
|
Top |
|
 |
Daniele.76
|
Inviato: Ven Dic 30, 2011 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Gran zebrù... si può fare, ma meglio aspettare qualche mesetto x ora meglio qualche cascatina. Il mio contatto FB è Fraccaro Daniele, se siete inscritti fatevi sentire li. Ciao e buon anno a tutti!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
|