| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

vime

| 

Inviato: Dom Ott 23, 2011 7:48 pm    Oggetto: guida Hot ice | 
				       | 

| 

ciao a tutti,qualcuno sa dirmi dove posso trovare questa guida (uscita 2011)...? on-line trovo solo roba dall'estero...grazie!

Uploaded with ImageShack.us _________________ live free...or die | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

SKAPAOLO

Registrato: 28/01/10 11:34 Messaggi: 292 Residenza: gromel del mut
  | 

Inviato: Dom Ott 23, 2011 9:21 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Prova da "monti in città" libreria di montagna a milano.

02.55181790

www.libridimontagna.net _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Rob

| 

Inviato: Lun Ott 24, 2011 11:31 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Ciao, l'ho ordinata giusto stamattina per me su un sito svizzero   (ora non mi resta che imparare il tedesco per leggerla  )

Se la cerchi in Italia la puoi trovare qui:

http://www.librerialamontagna.it/

Ciao!

Rob | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

vime

| 

Inviato: Lun Ott 24, 2011 12:28 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Rob ha scritto: | 	 		  Ciao, l'ho ordinata giusto stamattina per me su un sito svizzero   (ora non mi resta che imparare il tedesco per leggerla  )

Se la cerchi in Italia la puoi trovare qui:

http://www.librerialamontagna.it/

Ciao!

Rob | 	  

grazie !! azz mi era sfuggito che  eran due (orientale ed occidentale)....mi piacerebbe sapere se c'è in ballo qualche prossima traduzione....    almeno in inglese , perchè tutti quei soldi(96euri per tutte e due) per cercare di tradurre la  lingua piu brutta del mondo   ...d'altronde per certe zone credo sia l'unica guida disponibile... _________________ live free...or die | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Rob

| 

Inviato: Lun Ott 24, 2011 1:00 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| vim ha scritto: | 	 		  almeno in inglese , perchè tutti quei soldi(96euri per tutte e due) per cercare di tradurre la  lingua piu brutta del mondo   ...d'altronde per certe zone credo sia l'unica guida disponibile... | 	  

Mmm, dubito parecchio della traduzione... Per la zona romanda c'è un libro di qualche annetto fa, a memoria il titolo dovrebbe essere una cosa come "Guide des cascades en Suisse Romande", l'avevo acquistato in Francia perché è difficile da trovare nei negozi normali (il che non è male visto che a mio avviso non è un granché -- dopo essere stato ad Arolla una mezza dozzina di volte, tuttora non riesco a mappare la cartina alle cascate presenti in loco....   ) 

Altrimenti dovrebbero esserci di due Damilano (che purtroppo non ho ancora -- prossimo acquisto  ) per la zona del Bianco, altri non ne conosco... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|