Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vime
|
Inviato: Dom Ott 23, 2011 7:48 pm Oggetto: guida Hot ice |
|
|
ciao a tutti,qualcuno sa dirmi dove posso trovare questa guida (uscita 2011)...? on-line trovo solo roba dall'estero...grazie!
Uploaded with ImageShack.us _________________ live free...or die |
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
Registrato: 28/01/10 11:34 Messaggi: 292 Residenza: gromel del mut
|
Inviato: Dom Ott 23, 2011 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Prova da "monti in città" libreria di montagna a milano.
02.55181790
www.libridimontagna.net _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
Rob
|
Inviato: Lun Ott 24, 2011 11:31 am Oggetto: |
|
|
Ciao, l'ho ordinata giusto stamattina per me su un sito svizzero (ora non mi resta che imparare il tedesco per leggerla )
Se la cerchi in Italia la puoi trovare qui:
http://www.librerialamontagna.it/
Ciao!
Rob |
|
Top |
|
 |
vime
|
Inviato: Lun Ott 24, 2011 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Rob ha scritto: | Ciao, l'ho ordinata giusto stamattina per me su un sito svizzero (ora non mi resta che imparare il tedesco per leggerla )
Se la cerchi in Italia la puoi trovare qui:
http://www.librerialamontagna.it/
Ciao!
Rob |
grazie !! azz mi era sfuggito che eran due (orientale ed occidentale)....mi piacerebbe sapere se c'è in ballo qualche prossima traduzione.... almeno in inglese , perchè tutti quei soldi(96euri per tutte e due) per cercare di tradurre la lingua piu brutta del mondo ...d'altronde per certe zone credo sia l'unica guida disponibile... _________________ live free...or die |
|
Top |
|
 |
Rob
|
Inviato: Lun Ott 24, 2011 1:00 pm Oggetto: |
|
|
vim ha scritto: | almeno in inglese , perchè tutti quei soldi(96euri per tutte e due) per cercare di tradurre la lingua piu brutta del mondo ...d'altronde per certe zone credo sia l'unica guida disponibile... |
Mmm, dubito parecchio della traduzione... Per la zona romanda c'è un libro di qualche annetto fa, a memoria il titolo dovrebbe essere una cosa come "Guide des cascades en Suisse Romande", l'avevo acquistato in Francia perché è difficile da trovare nei negozi normali (il che non è male visto che a mio avviso non è un granché -- dopo essere stato ad Arolla una mezza dozzina di volte, tuttora non riesco a mappare la cartina alle cascate presenti in loco.... )
Altrimenti dovrebbero esserci di due Damilano (che purtroppo non ho ancora -- prossimo acquisto ) per la zona del Bianco, altri non ne conosco... |
|
Top |
|
 |
|