Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
1lmonco
|
Inviato: Ven Ott 21, 2011 2:52 pm Oggetto: zaino grivel alpine 35+5 |
|
|
salve a tutti, è per me giunta l'ora di cambiare zaino ( il mio vecchio invicta è giunto alla frutta, se la è mangiata a preso il dolce e pure il caffe povero zaino...) tra i vari zaini che ho visto e provato mi ha colpito lo zaino grivel alpine, misure 35+5, volevo sapere se qualcuno sa darmi maggiori informazioni riguardo la durata la comodità (anche se molto soggettivo come parametro), insomma qualsiasi cosa che possa rivelarsi utile a riguardo, in più se conoscete qualche sito o negozio che fanno buon prezzo, il massimo che sono riuscito a trovare è a 130 euro... grazie mille in aticipo  |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Ven Ott 21, 2011 3:28 pm Oggetto: Re: zaino grivel alpine 35+5 |
|
|
1lmonco ha scritto: | salve a tutti, è per me giunta l'ora di cambiare zaino ( il mio vecchio invicta è giunto alla frutta, se la è mangiata a preso il dolce e pure il caffe povero zaino...) tra i vari zaini che ho visto e provato mi ha colpito lo zaino grivel alpine, misure 35+5, volevo sapere se qualcuno sa darmi maggiori informazioni riguardo la durata la comodità (anche se molto soggettivo come parametro), insomma qualsiasi cosa che possa rivelarsi utile a riguardo, in più se conoscete qualche sito o negozio che fanno buon prezzo, il massimo che sono riuscito a trovare è a 130 euro... grazie mille in aticipo  |
Io ce l'ho, e anche Morfeussss, mi sembra.
Il mio forse è uno dei primi, e per questo ha un bel difetto. E' predisposto per la patella allungabile (per il +5), ma di fatto non si allunga, la parte sopra lo schienale, si allungano le chiusure solo all'esterno, di conseguenza se riempi completo e di più, si rovescia sulla tua testa. Ho visto lo stesso modello più recente e mi sembra che abbiano corretto.
Per il resto, va bene, niente da dire. E' bello solido.
Ciao _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
1lmonco
|
Inviato: Ven Ott 21, 2011 3:30 pm Oggetto: |
|
|
quindi i modelli che sono in produzione ora non dovrei riscontrare il problema della "solidità"nella parte superiore giusto? |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Ott 21, 2011 8:03 pm Oggetto: |
|
|
E' un ottimo zaino, provalo, ma vai tranquillo.
C'è anche una versione più grande, probabilmente l'hai vista. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Ott 21, 2011 8:59 pm Oggetto: |
|
|
io ho l'alpine light un po' vecchiotto ma ancora perfetto, va bene per tutto  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
1lmonco
|
Inviato: Dom Ott 23, 2011 10:41 pm Oggetto: |
|
|
esatto mi ero interessato all varsione da 45 litri, ma mi sembrava un po troppo grande per gli utlizzi principali che ne farei... |
|
Top |
|
 |
FREEZER
|
Inviato: Gio Ott 27, 2011 7:30 pm Oggetto: |
|
|
io te le consiglio un ottimo zaino comodo ma magari un po piu' grnade del 35+5 poi vedi tu |
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
Registrato: 28/01/10 11:34 Messaggi: 292 Residenza: gromel del mut
|
Inviato: Gio Ott 27, 2011 10:16 pm Oggetto: |
|
|
io sono possessore dela versione Big 45+5, lo uso molto meno del mammut 30 litri, ma visto che lo uso sempre quando devo caricare molto materiale, te lo consiglio, ottimi materiali e comodo sulla schiena;  _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
1lmonco
|
Inviato: Ven Ott 28, 2011 7:20 pm Oggetto: |
|
|
sono andato a prenderlo oggi, alla fine ho ripiegato sulla versione intermedia, il 45 litri, devo dire che già a vederlo è parecchio figo, poi o provato a caricarlo per bene (in negozio avevo dentro due corde...), comunque per quel poco che per ora posso dire, è un gran bello zaino!!!! |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mar Nov 01, 2011 6:51 pm Oggetto: |
|
|
1lmonco ha scritto: | sono andato a prenderlo oggi, alla fine ho ripiegato sulla versione intermedia, il 45 litri, devo dire che già a vederlo è parecchio figo, poi o provato a caricarlo per bene (in negozio avevo dentro due corde...), comunque per quel poco che per ora posso dire, è un gran bello zaino!!!! |
Taglia media, ottima scelta _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
|