Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
zaino grivel alpine 35+5

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
1lmonco

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2011 2:52 pm    Oggetto: zaino grivel alpine 35+5 Rispondi citando

salve a tutti, è per me giunta l'ora di cambiare zaino ( il mio vecchio invicta è giunto alla frutta, se la è mangiata a preso il dolce e pure il caffe Crying or Very sad povero zaino...) tra i vari zaini che ho visto e provato mi ha colpito lo zaino grivel alpine, misure 35+5, volevo sapere se qualcuno sa darmi maggiori informazioni riguardo la durata la comodità (anche se molto soggettivo come parametro), insomma qualsiasi cosa che possa rivelarsi utile a riguardo, in più se conoscete qualche sito o negozio che fanno buon prezzo, il massimo che sono riuscito a trovare è a 130 euro... grazie mille in aticipo Cool
Profilo Invia messaggio privato
selvadec

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2011 3:28 pm    Oggetto: Re: zaino grivel alpine 35+5 Rispondi citando

1lmonco ha scritto:
salve a tutti, è per me giunta l'ora di cambiare zaino ( il mio vecchio invicta è giunto alla frutta, se la è mangiata a preso il dolce e pure il caffe Crying or Very sad povero zaino...) tra i vari zaini che ho visto e provato mi ha colpito lo zaino grivel alpine, misure 35+5, volevo sapere se qualcuno sa darmi maggiori informazioni riguardo la durata la comodità (anche se molto soggettivo come parametro), insomma qualsiasi cosa che possa rivelarsi utile a riguardo, in più se conoscete qualche sito o negozio che fanno buon prezzo, il massimo che sono riuscito a trovare è a 130 euro... grazie mille in aticipo Cool

Io ce l'ho, e anche Morfeussss, mi sembra.
Il mio forse è uno dei primi, e per questo ha un bel difetto. E' predisposto per la patella allungabile (per il +5), ma di fatto non si allunga, la parte sopra lo schienale, si allungano le chiusure solo all'esterno, di conseguenza se riempi completo e di più, si rovescia sulla tua testa. Ho visto lo stesso modello più recente e mi sembra che abbiano corretto.
Per il resto, va bene, niente da dire. E' bello solido.
Ciao
1lmonco

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2011 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

quindi i modelli che sono in produzione ora non dovrei riscontrare il problema della "solidità"nella parte superiore giusto?
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2011 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' un ottimo zaino, provalo, ma vai tranquillo.
C'è anche una versione più grande, probabilmente l'hai vista.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
furbo

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2011 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ho l'alpine light un po' vecchiotto ma ancora perfetto, va bene per tutto Wink
1lmonco

MessaggioInviato: Dom Ott 23, 2011 10:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

esatto mi ero interessato all varsione da 45 litri, ma mi sembrava un po troppo grande per gli utlizzi principali che ne farei...
FREEZER

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2011 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

io te le consiglio un ottimo zaino comodo ma magari un po piu' grnade del 35+5 poi vedi tu
Profilo Invia messaggio privato HomePage
SKAPAOLO

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2011 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

io sono possessore dela versione Big 45+5, lo uso molto meno del mammut 30 litri, ma visto che lo uso sempre quando devo caricare molto materiale, te lo consiglio, ottimi materiali e comodo sulla schiena; Wink
1lmonco

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2011 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono andato a prenderlo oggi, alla fine ho ripiegato sulla versione intermedia, il 45 litri, devo dire che già a vederlo è parecchio figo, poi o provato a caricarlo per bene (in negozio avevo dentro due corde...), comunque per quel poco che per ora posso dire, è un gran bello zaino!!!!
selvadec

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2011 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

1lmonco ha scritto:
sono andato a prenderlo oggi, alla fine ho ripiegato sulla versione intermedia, il 45 litri, devo dire che già a vederlo è parecchio figo, poi o provato a caricarlo per bene (in negozio avevo dentro due corde...), comunque per quel poco che per ora posso dire, è un gran bello zaino!!!!

Taglia media, ottima scelta
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: